Ryan Philippe star della nuova serie Prime Video Motorheads

Ryan Philippe sarà protagonista di Motorheads, la nuova serie drammatica targata Prime Video.

Ryan Philippe star della nuova serie Prime Video Motorheads

Secondo quanto riportato da Deadline, Prime Video ha confermato la produzione della serie Motorheads, che avrà come protagonista Ryan Phillippe. Ad affiancare l'attore di Cruel Intentions ci saranno Nathalie Kelley, Michael Cimino, e Melissa Collazo, tutti personaggi ricorrenti dello show.

Motorheads sarà scritto e prodotto esecutivamente dallo showrunner John A. Norris, mentre Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) dirigerà l'episodio pilota. I produttori esecutivi sono Jason Seagraves, Jake Fuller, Dana Brunetti, Keegan Rosenberger e Ryan Zaragoza. Si tratta di una co-produzione di Jax Media e Amazon MGM Studios.

Di seguito sono riportate le descrizioni ufficiali dei personaggi di Phillippe, Kelley, Cimino e Collazo:

Il personaggio di Logan, interpretato da Phillippe, è un ex meccanico della NASCAR che possiede un'officina di auto nella sua città natale, Ironwood, in Pennsylvania. Logan ha problemi a tenere a galla il suo negozio e vive all'ombra del suo famigerato fratello, Christian Maddox.

Samantha, interpretata da Kelley, è un'infermiera del pronto soccorso che ha appena lasciato il suo lavoro a New York City per tornare con i figli nella sua città natale, caratterizzata da un clima di corruzione.

Zac, interpretato da Cimino, il cui padre era una leggenda delle corse su strada a Ironwood, cerca a tutti i costi e disperatamente di essere all'altezza della sua reputazione.

Caitlyn, interpretata da Collazo, è la sorella di Zac e un'esperta di meccanica appassionata di auto e che sa come ripararle. Caitlyn spera che il trasferimento nella città natale dei suoi genitori la aiuti a trovare nuovi inidizi sulla scomparsa del padre.

Ryan Phillippe sarà protagonista del thriller Saint Clare accanto a Bella Thorne

Motorheads

La sinossi della serie recita: "Motorheads parla del primo amore, del primo colpo di fulmine e di quando si gira la chiave della prima auto. Ambientata in una città un tempo fiorente e arrugginita che ora è alla ricerca di un barlume di speranza, la serie è la storia adrenalinica di un gruppo di outsider che stringono un'improbabile amicizia grazie al comune amore per le automobili. Mentre alcuni personaggi si destreggeranno tra le gerarchie e le regole del liceo, altri dovranno fare i conti con un passato oscuro".