The Dynasty: New England Patriots: il teaser trailer della nuova docuserie di Matthew Hamachek

Ecco il teaser trailer di The Dynasty: New England Patriots, la nuova docuserie del regista premio Emmy Matthew Hamachek in arrivo a febbraio su Apple TV+.

The Dynasty: New England Patriots: il teaser trailer della nuova docuserie di Matthew Hamachek

Apple TV+ ha presentato il teasertrailer ufficiale di The Dynasty: New England Patriots, il documentario in 10 parti della Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard che racconta l'ascesa della dinastia sportiva più dominante del 21° secolo, i New England Patriots.

La serie, che farà il suo debutto il 16 febbraio, riunisce l'ex quarterback Tom Brady, l'allenatore Bill Belichick e il proprietario Robert Kraft nel racconto della storia che ha portato allo straordinario primato della squadra, in un'esplorazione del viaggio ventennale del franchise, alla scoperta dell'intesa unica che ha contribuito alle sei vittorie al Super Bowl, fino al conflitto interno che ha scatenato una faida per il territorio. Dalla suite dell'armatore allo spogliatoio, il documentario rivela uno sguardo dall'interno sulla strada verso la grandezza e sul conseguente prezzo da pagare.

Diretto dal regista vincitore dell'Emmy Matthew Hamachek, lo show racconta l'ascesa e la storica corsa ventennale dei Patriots durante l'era Brady-Belichick-Kraft. La docuserie è basata sull'omonimo bestseller del New York Times dell'autore Jeff Benedict e scava più in profondità dentro questa storia, attingendo a migliaia di ore di riprese video e file audio inediti, provenienti dall'archivio dei Patriots. Alle interviste con giocatori, allenatori e dirigenti del passato e del presente si aggiungono quelle mai realizzate prima a Kraft, Belichick, Brady e ai funzionari della lega e acerrimi rivali di questa dinastia sportiva dominante.

La serie di documentari, prodotta da Imagine Documentaries in associazione con NFL Films, è prodotta da Brian Grazer, Ron Howard, Sara Bernstein, Justin Wilkes, Jenna Millman e Benedict, insieme ad Hamachek, che è anche regista. Miranda Johnson-Smith, Meredith Kaulfers e Jonna McLaughlin sono co-produttori esecutivi.