BTS Monuments: Beyond The Star: svelata la data di uscita della nuova docuserie della band coreana

Ecco quando potremo vedere su Disney+ la nuova docuserie intitolata BTS Monuments: Beyond The Star che offrirà ai fan interviste mai viste prima, performance e momenti dietro le quinte.

BTS Monuments: Beyond The Star: svelata la data di uscita della nuova docuserie della band coreana

Dopo l'eccezionale debutto nel 2022 su Disney+ con BTS: Permission to Dance on Stage - LA, i BTS, le icone pop del XXI secolo, tornano nella casa dei contenuti coreani pluripremiati con BTS Monuments: Beyond The Star, una nuova docuserie in otto episodi in arrivo dal 20 dicembre in esclusiva su Disney+.

Con interviste mai viste prima, performance e momenti dietro le quinte con RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook, BTS Monuments: Beyond The Star condurrà il pubblico in un viaggio attraverso i 10 anni di carriera del gruppo, mettendo in luce i loro alti e bassi per la prima volta in un avvincente formato docuserie.

Con la partecipazione del presidente di HYBE, Bang Si-Hyuk, e dell'autore di BEYOND THE STORY : 10-YEAR RECORD OF BTS Kang Myeongseok, BTS Monuments: Beyond The Star ripercorre i momenti chiave del gruppo nel corso degli anni, mostrando com'è nato, come è stato prepararsi per il debutto e come è stato vincere il premio come "best new artist" ai Melon Music Awards 2013. Nel corso degli episodi sono messe in evidenza le loro lotte durante il periodo di "Danger", parlando dei loro primi concerti, del debutto agli American Music Awards e ai Billboard Music Awards, di come è stato diventare delle star in America, parlando alle Nazioni Unite, esibendosi al Rose Bowl Stadium, dell'emozione di esibirsi al Wembley Stadium di Londra e molto altro ancora.

L'imminente docuserie punta i riflettori anche su momenti molto personali del loro passato, come il modo in cui si sono incontrati per la prima volta, il processo iniziale di rinnovo del contratto, le difficoltà di isolamento durante il COVID e altri momenti più spensierati come la festa di compleanno a sorpresa di j-hope e la cerimonia di diploma di Jung Kook.