Emergono nuove indiscrezioni sulla durata di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sembra proprio che sarà il film d'animazione più lungo mai fatto a Hollywood.
Oggi, mercoledì 3 maggio, inizia la 33esima giornata di Serie A 2022/2023: ecco il calendario, le probabili formazioni e dove vedere le partite
James Gunn ha rivelato che la storia principale di Guardiani della Galassia Vol. 3 ha rischiato di confluire nello spin-off su Rocket Racoon e Groot che stava progettando qualche anno fa.
Stasera su Rai 1 va in onda La Corona dei Windsor , uno speciale sull'incoronazione di Re Carlo III con Alberto Angela,
Sono passati 15 anni esatti dall'uscita nelle sale di Iron Man, film che ha segnato l'inizio della grande epopea del Marvel Cinematic Universe.
Il produttore e leggenda della stop motion Ian Mackinnon ritirerà il Premio Studio of the Year di Cartoons On The Bay 2023 assegnato allo Studio Mackinnon & Saunders.
Zack Snyder ha rivelato come il Joker di Jared Leto ha ucciso Robin nel DCEU, ma ha deciso di tenere per se i dettagli nella speranza di narrare un giorno l'evento sul grande schermo.
Stasera su Rai 3 alle 21:20 torna Chi l'ha visto?, il programma si occuperà della presunta veggente di Trevignano
Vought International ha diffuso un nuovo poster dello spinoff di The Boys, Gen V, in cui viene offerto un primo sguardo a uno dei Super più potenti dello show, Golden Boy.
Ari Aster ha descritto in dettaglio la scioccante scena di sesso tra Joaquin Phoenix e Parker Posey che rappresenta il climax di Beau ha paura.
Stasera su Canale 5 in prima serata torna Luce dei tuoi occhi: ecco la trama, il cast e le anticipazioni della quarta puntata della seconda stagione.
Il production designer di The Flash Paul Austerberry è pienamente convinto del fatto che l'interpretazione di Ezra Miller farà dimenticare al pubblico i suoi burrascosi trascorsi con la giustizia.
Variety lancia il primo trailer di Rapito, il nuovo lavoro di Marco Bellocchio che sarà presentato in anteprima mondiale nel concorso di Cannes 2023.
Nella puntata del 2 maggio dell'Isola dei Famosi 2023 due concorrenti hanno abbandonato, per motivi di salute, e tre sono in nomination.
Ecco le anticipazioni della trama della puntata in onda giovedì 4 maggio alle 14:10 su Canale 5
Paul Mescal ed Emily Watson sono i protagonisti del film Creature di Dio, di cui potete vedere in esclusiva una clip in attesa del debutto del film nelle sale, previsto per il 4 maggio grazie ad Academy Two.
Emma Watson ha rivelato le ragioni che l'hanno tenuta lontana dalla recitazione per quasi cinque anni, ma il suo non è un addio definitivo.
In una recente intervista, Michael J. Fox ha parlato in maniera molto limpida della sua vita col Parkinson e di come potrebbe non arrivare a compiere 80 anni.
Ecco la battuta un po' troppo giovanile scritta da James Gunn che Sylvester Stallone si è rifiutato di pronunciare in Guardiani della Galassia Vol. 3, nei cinema da oggi.
Le reazioni sorprese dei fan a commento dell'incredibile e inquietante look del villain interpretato da Austin Butler in Dune: Parte 2.
Il set LEGO Super Mario del castello di Peach è in sconto su Amazon; siete pronti a costruire uno dei posti più iconici dal videogioco e dal film?
Reckoner sarà il film di debutto alla regia di Nissar Modi e la protagonista del thriller psicologico sarà la star di Mad Men Christina Hendricks.
La trilogia ideata da Ti West con star Mia Goth si concluderà con MaXXXine e la prima foto mostra la protagonista accanto a Halsey.
Lilly Wachowski ha spiegato che una teoria dei fan sul casting di Matrix è corretta, anche se si è trattato di un puro caso.
La produzione del nuovo capitolo della saga con Tom Cruise è stata più volte ostacolata dall'emergenza Coronavirus, ma adesso le riprese si sono ufficialmente concluse.
Karen Gillan ha svelato la sua divertente idea per una potenziale commedia romantica con protagonisti Star-Lord e Nebula, che ritorneranno sugli schermi con Guardiani della Galassia Vol. 3.
Su Netflix a maggio 2023 nuovi film e serie TV in catalogo: tra le novità più attese figurano la serie prequel di Bridgerton intitolata La regina Calotta, e i film The Mother e Boston - Caccia all'uomo.
Xochitl Gomez, l'interprete di America Chavez, ha respinto le critiche relative a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelando che 'il film è stato riscritto 33 volte'.
Lo sciopero degli sceneggiatori proclamato dal sindacato americano non ritarderà le riprese della stagione 2 di House of the Dragon, già in corso.
Ben Affleck ha svelato i suoi piani per Deathstroke, il villain di The Batman: il suo progetto sul Cavaliere Oscuro che non è mai stato realizzato.
John C. Reilly sarà il presidente della giuria Un Certain Regard, una delle sezioni del festival di Cannes 2023 che si terrà dal 16 al 27 maggio.
Nella giornata di domani sarà presentato il trailer di Dune: Parte 2 e, nell'attesa, online sono stati condivisi un teaser e un poster.
Ecco il trailer italiano di A Good Person, il nuovo film diretto da Zach Braff e interpretato da Florence Pugh e Morgan Freeman, dal 30 maggio in esclusiva su Sky e NOW.
Ecco il nuovo trailer di The Ferragnez - La serie, la cui seconda stagione sarà disponibile a partire dal 18 maggio in esclusiva su Prime Video.
Matteo Paolillo di Mare Fuori, è stato ospite dell'ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez
Ecco il trailer ufficiale e il poster di Hunger Games: Ballata dell'Usignolo e del Serpente, il prequel che arriverà in autunno nei cinema italiani.
Air - La storia del grande salto di Ben Affleck sarà presto disponibile in streaming su Prime Video in tutto il mondo: ecco quando.
Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Il Pianeta Preistorico, in arrivo a maggio in esclusiva su Apple TV+.
A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, uno dei personaggi più amati della serie potrebbe subire l'influenza di Sauron nella prossima stagione.
L'attrice Mila Kunis, durante un'apparizione televisiva, ha rivelato di essere a conoscenza delle scelte della Marvel per il cast del reboot di Fantastic Four.
David Lowery ha svelato le sue principali fonti di ispirazione per la realizzazione dell'ultimo remake in live-action Disney.
Jason Reitman è pronto a raccontare cosa accadde l'11 ottobre del 1975 portando il pubblico dietro le quinte della prima serata dell'iconico Saturday Night Live.
Il regista che quest'anno tornerà in sala con la commedia Chi segna vince, potrebbe dirigere l'adattamento del romanzo di Ishiguro pubblicato nel 2021.
Joshua Jackson parla di Attrazione fatale, la serie tratta dal film del 1987 con Michael Duglas e Glenn Close e si sofferma sulla sessualità e sul modo in cui viene rappresentata oggi sullo schermo.
La serie FX tratta dal franchise inaugurato da Ridley Scott è entrata in pre-produzione a gennaio.
Anche Tom Cruise, Winnie the Pooh e la frontwoman delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger saranno presenti al concerto che seguirà l'incoronazione di re Carlo III prevista per il 6 maggio.
Florence Pugh ha sfilato con un abito di Valentino sul red carpet del Met Gala 2023 sfoggiando un nuovo taglio di capelli che ha attirato l'attenzione di fan e fotografi che l'hanno immortalata.
I fan sarebbero ormai convinti dopo un post criptico condiviso dallo stesso attore sul suo profilo Instagram.
James McAvoy sarà nel cast del thriller Control che vedrà alla regia Robert Schwentke e le cui riprese avranno inizio a Berlino questa estate.
Sarebbero 14, tra tecnici e alunni, le persone colpite da Covid nel cast di Amici 22: annullata la registrazione della semifinale