Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Minecraft, il popolare videogame, diventerà un film e ora Warner Bros. ha annunciato la nuova data di uscita prevista nelle sale.
Dal 17 aprile arriva la saga di Bridget Jones su Netflix: disponibili in streaming i primi due capitoli della storia rom com con Renee Zellweger!
Jennifer Lawrence ritornerà su un set cinematografico in occasione del primo film diretto dalla regista Lila Neugebauer.
Dal 17 aprile arriva Balto su Netflix: disponibile in streaming il film d'animazione datato 1995, prodotto da Steven Spielberg, sul lupo eroe!
I due registi di Avengers: Endgame, Joe ed Anthony Russo, hanno condiviso una lettera su Instagram in cui ringraziano i fan e raccomandano di non fare spoiler!
Avengers: Endgame è alle porte e i Marvel Studios hanno diffuso il trailer della Infinity Saga, un viaggio attraverso i film del MCU, da Iron Man passando per Captain Marvel!
Nonostante l'incendio, Notre Dame de Paris è ancora in piedi, e lo rimarrà sempre anche grazie ai film che ne hanno saputo catturare l'eterno fascino gotico.
Film d'apertura del Taormina FilmFest 2019 sarà Ladies in Black con Julia Ormond, tra gli ospiti Oliver Stone Presidente di Giuria e Octavia Spencer.
Daisy Ridley ha svelato che il finale di Star Wars: The Rise Of Skywalker è stato modificato durante le riprese.
Paul Thomas Anderson ricorda l'incontro con Stanley Kubrick sul set di Eyes Wide Shut, quando si è sentito un idiota di Hollywood di fronte al maestro.
Attenti agli spoiler, venti minuti di materiale video leaked di Avengers: Endgame sta circolando sui social media!
Stasera su Crime+Investigation alle 22.00 va in onda La signora della droga, il film sulla regina del narcotraffico con Catherine Zeta Jones: ecco la clip esclusiva!
Keanu Reeves racconta i momenti più difficili della sua carriera, tra questi l'esilio cinematografico imposto da Fox dopo il suo rifiuto a girare Speed 2.
Jeremy Renner mostra il nuovo taglio di capelli e i tatuaggi di Ronin che sfoggerà in Avengers: Endgame.
Alcuni spoiler su Avengers: Endgame approdano su Twitter e molti fan scelgono di spegnere i social media fino all'uscita del film.
Il Gobbo di Notre Dame abbraccia la cattedrale in un emozionante disegno realizzato dopo le drammatiche immagini dell'incendio scoppiato a Parigi.
The Perfection è il nuovo film a sfumature horror di Netflix con protagonista Allison Williams e online è stato condiviso il trailer che mostra le prime sequenze.
Rai Movie chiuderà i battenti e un comunicato della Rai cerca di fare chiarezza sulle scelte prese dall'emittente.
Avatar tornerà sul grande schermo con alcuni sequel già annunciati e nel cast ci sarà anche l'attrice Michelle Yeoh.
Rai Movie chiuderà prossimamente e Alessandro Borghi ha espresso pubblicamente le sue perplessità nei confronti della scelta presa dalla Rai.
Un utente di Twitter avrebbe indovinato il titolo di Star Wars: The Rise of Skywalker prima ancora che iniziassero le riprese della trilogia.
A Boy Called Christmas, co-prodotto da Netflix, avrà un cast stellare composto anche da Maggie Smith e Jim Broadbent.
In occasione delle festività pasquali, Sky Cinema propone una programmazione speciale per tutti, da Hotel Transylvania 3 ai Moschettieri del Re!
L'alfabeto di Peter Greenaway arriva al cinema con I Wonder dal 12 al 15 maggio.
After, è boom per il teen drama ispirato ai romanzi di Anna Todd che supera i tre milioni di incasso, Hellboy debutta al quarto posto.
A Comicon, in anteprima mondiale, i primi sei minuti di 5 è il numero perfetto, debutto alla regia di Igort.
Il Ragazzo che diventerà Re è una versione moderna della leggenda di Re Artù: ecco una video intervista esclusiva con il regista Joe Cornish.
La locandina del Cannes Film Festival 2019 dedicata alla regista Agnès Varda, morta qualche settimana fa all'età di 90 anni.
Disney e Lucasfilm hanno ammesso l'errore commesso nel far uscire Solo: A Star Wars Story e Star Wars: Gli Ultimi Jedi a pochi mesi di distanza.
Le star di Avengers: Endgame hanno raccontato l'incubo di girare un'opera senza sapere niente di ciò che accadrà sul set.
Vin Diesel ha rivelato in un video il "Santuario di Dom Toretto", il suo rifugio sul set di Fast & Furious 9.
Dal 15 aprile arriva Boogie Nights su Netflix: disponibile in streaming il film cult di Paul Thomas Anderson con un cast da urlo!
Secondo una nuova teoria, in Star Wars: The Rise of Skywalker Kylo Ren sarebbe stato posseduto dallo spirito del malefico Darth Plagueis.
Dal 15 aprile arriva Il Curioso Caso di Benjamin Button su Netflix: disponibile in streaming il film di David Fincher con Brad Pitt e Cate Blanchett.
Shazam! resiste in prima posizione e supera i 95 milioni negli USA, male il debutto di Hellboy, influenzato dalle recensioni negative.
Il Museo del Prado. La Corte delle Meraviglie, il film d'arte con Jeremy Irons, sarà nei cinema solo il 15, 16 e 17 aprile.
Bibi Andersson, la musa di Ingmar Bergman e star di Persona e Il Settimo Sigillo, è morta a 83 anni.
Da Hellboy a After, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!
Jay & Silent Bob, i personaggi ideati da Kevin Smith, saranno al centro di un nuovo capitolo cinematografico e Chris Hemsworth è appena entrato nel cast!
Il regista di Star Wars: The Rise of Skywalker J.J. Abrams ha scherzato riguardo la durata del film, ancora in fase di montaggio, minacciando le 4 ore di runtime!
Animali Fantastici 3 è uno dei titoli più attesi del 2020 ma le accuse rivolte a Johnny Depp dall'ex moglie stanno preoccupando la Warner Bros.
Hellboy è arrivato nelle sale di tutto il mondo ma in America non è stato molto amato, e Milla Jovovich ha risposto alle polemiche sul film!
Avengers: Endgame arriva nelle sale italiane il 24 aprile e Rocket è protagonista di una divertente battuta in un nuovo trailer televisivo del film!
Il messicano Alfonso Cuarón è apparso a sorpresa all'apertura del Lucca Film Festival per l'omaggio alla Carriera a Paolo Taviani.
Harry ti presento Sally ha compiuto 30 e i suoi protagonisti, Meg Ryan e Billy Crystal, hanno festeggiato con un reunion sul red carpet a Hollywood.
Harry Potter, in I Doni della Morte, costruisce una tomba per Dobby e il memoriale, rimasto sulla spiaggia dove è stato girato il film, è stato distrutto.
Dopo le avventure deli Avengers, per i fratelli Joe e Anthony Russo potrebbe arrivare il remake di Poltergeist, la pellicola maledetta di Tobe Hooper!
I fan di Star Wars: The Rise of Skywalker hanno notato una somiglianza tra una scena del trailer e Intrigo Internazionale di Alfred Hitchcock...
Le prime recensioni di Hellboy non sono proprio positive e hanno fatto esordire il reboot su Rotten Tomatoes con un misero 11%.
Uno speciale video dedicato a Shazam, il supereoe DC protagonista dell'omonimo film adesso in sala!