Avatar: Michelle Yeoh farà parte del cast dei sequel!

Avatar tornerà sul grande schermo con alcuni sequel già annunciati e nel cast ci sarà anche l'attrice Michelle Yeoh.

Avatar tornerà sul grande schermo con gli annunciati sequel e nel cast ci sarà anche l'attrice Michelle Yeoh.
La protagonista di Star Trek: Discovery e Crazy & Rich farà quindi parte del numeroso gruppo di nuovi arrivi nel mondo creato da James Cameron che verrà riportato nelle sale da 20th Century Fox, ora di proprietà di Disney.

Nei prossimi film dell'epica saga Michelle Yeoh avrà la parte della scienziata Karina Mogue e il regista James Cameron ha annunciato la sua presenza con un messaggio in cui dichiara: "Nel corso della sua carriera Michelle ha sempre creato dei personaggi unici e memorabili. Non vedo l'ora di lavorare con lei per fare lo stesso in occasione dei sequel di Avatar".

Avatar era riuscito a incassare 2.8 miliardi di dollari in tutto il mondo e nel cast dei sequel in programma ritorneranno Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver e Stephen Lang. Tra i nuovi arrivi sul set ci sono anche quelli di Kate Winslet e Oona Chaplin.

Il filmmaker ha firmato la sceneggiatura insieme a Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno.

Le date previste per la distribuzione nei cinema americani dei prossimi capitoli della saga sono 18 dicembre 2020, il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.