Avengers: Endgame, venti minuti di immagini leaked diffuse sui social

Attenti agli spoiler, venti minuti di materiale video leaked di Avengers: Endgame sta circolando sui social media!

Venti minuti di immagini leaked di Avengers: Endgame avrebbero fatto la loro comparsa sui social media mandando in subbuglio i fan dell'MCU. Finora i Marvel Studios ce l'hanno messa tutta per proteggere il contenuto di Avengers: Endgame ed evitare spoiler per non rovinare la sorpresa ai fan, ma poche ore fa una serie di clip registrate con un cellulare sarebbero comparse in rete.

Avengers Endgame 29
Avengers: Endgame, un primo piano di Chris Evans

Il materiale in questione sarebbe composto da una serie di clip leaked di Avengers 4, della durata complessiva di una ventina di minuti, che mostrano gli Avengers in azione nel tentativo di fermare Thanos e invertire gli effetti della Decimazione. Come molti siti americani, anche noi abbiamo scelto di non rivelarvi il contenuto di queste clip per evitarvi (ed evitarci) spoiler, ma a quanto pare le sequenze in questione confermerebbero alcune teorie su Avengers: Endgame comparse su Reddit negli ultimi mesi.

Chi proprio non riesce a resistere fino al 24 aprile può leggere la descrizione delle sequenze leaked di Avengers: Endgame a suo rischio e pericolo. Molti fan Marvel, però, hanno reagito alla diffusione abusiva del materiale su Angers: Endgame annunciando l'abbandono momentaneo dei social media per evitare spoiler.

Avengers: Endgame, chi morirà?

Sono aperte le prevendite per Avengers: Endgame, che sarà nei cinema italiani partire dal 24 aprile. Scoprite la nuova sinossi di Avengers: Endgame e la nostra analisi del secondo trailer di Avengers: Endgame.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!