Il Ragazzo che diventerà Re, video intervista esclusiva al regista Joe Cornish

Il Ragazzo che diventerà Re è una versione moderna della leggenda di Re Artù: ecco una video intervista esclusiva con il regista Joe Cornish.

NOTIZIA di PATRIZIO MARINO 15/04/2019

Basato su uno dei Miti più affascinanti di tutti i tempi , Il Ragazzo che diventerà Re, il film diretto da Joe Cornish affronta la leggenda di Re Artù e dei suoi Cavalieri in modo completamente nuovo, ambientandolo al giorno d'oggi.

Il Ragazzo che diventerà Re vede protagonista il giovane Alex, uno studente inglese di 12 anni che scopre la mitica spada di Excalibur. Da quel momento la sua vita cambia per sempre: i problemi di ogni giorno diventano insignificanti. Con la più potente spada nella storia nelle sue mani, Alex diventa il protagonista di un'epica avventura in compagnia dei suoi amici costretti a fare i conti con Morgana, decisa a distruggere il mondo.

Alex è interpretato da Louis Ashbourne Serkis, Morgana è Rebecca Ferguson, Patrick Stewart è il mago Merlino. mentre il giovane Merlino è interpretato da Angus Imrie. Denise Gough, Tom Taylor, Dean Chaumoo e Rhianna Dorris completano il cast diretto da Joe Cornish, auore anche della sceneggiatura.

Questa moderna versione della leggenda di Re Artù potrete vederla dal prossimo 18 aprile al cinema, data di uscita nelle nostre sale de Il ragazzo che diventerà re, distribuito da 20th Century Fox. Oggi Movieplayer.it presenta ai suoi lettori una video intervista esclusiva con il regista inglese Joe Cornish.