Harry ti presento Sally: reunion di Meg Ryan e Billy Crystal dopo 30 anni!

Harry ti presento Sally ha compiuto 30 e i suoi protagonisti, Meg Ryan e Billy Crystal, hanno festeggiato con un reunion sul red carpet a Hollywood.

Harry ti presento Sally compie 30 anni e i suoi protagonisti, Meg Ryan e Billy Crystal, lo festeggiano nel migliore dei modi, con una reunion. Il TMC Classic Film Festival, a Hollywood, si è aperto nelle scorse ore proprio con la proiezione di quello che è ormai un cult tra le commedie romantiche.

Non potevano mancare, sul tappeto rosso, Meg Ryan e Billy Crystal, interpreti di Harry e Sally, i due amici che, nel 1989, dopo mille difficoltà ed equivoci, alla fine del film si sarebbero scoperti innamorati. Entrambi in completo scuro e con qualche anno in più sulle spalle, i due si sono fatti fotografare insieme sul tappeto rosso, dando vita a una piccola reunion. Presente alla serata anche il regista Rob Reiner.

Ryan e Crystal sono tornati a parlare di recente del film che li ha consacrati, delle sue scene indimenticabili (anche chi non ha mai visto la pellicola non può non conoscere la scena celebre dell'orgasmo simulato di Sally!), confessando che il clamoroso successo della commedia non era nei programmi di nessuno di loro: "Per tutti noi Harry ti presento Sally è stato fondamentale" ha dichiarato Billy Crystal "Nessuno avrebbe mai immaginato quello che poi è successo". Meg Ryan, però, ha una risposta perchè, al di là della storia, quello che per lei ha funzionato è stata: "l'armonia tra me e Billy, siamo come una band che suona bene insieme".