Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Una descrizione leaked di una scena girata sul set di Eternals rivelerebbe uno spoiler che potrebbe riguardare il futuro del Marvel Cinematic Universe.
L'attrice Zazie Beetz sarà la voce narrante di un un nuovo progetto che regalerà un'esperienza in realtà aumentata.
Chadwick Boseman, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe insoddisfatto della sceneggiatura di Black Panther 2.
Denis Villeneuve ha rivelato che sarebbe felice di ritornare nel mondo di Blade Runner 2049 per raccontare una nuova storia.
I registi di Avengers: Endgame e Tom Holland hanno realizzato un divertente video per celebrare la vittoria del Golden Tomato ottenuto dal film Marvel.
Mean Girls ritornerà sul grande schermo: il musical di Broadway verrà adattato per il grande schermo da Paramount.
Nella versione di Star Wars 9 ideata da Colin Trevorrow era presente anche uno scontro tra Kylo Ren e Darth Vader, come dimostra un concept art.
Billy Dee Williams, interprete di Lando nella saga di Star Wars, ha voluto celebrare il cast originale dei film.
Che bella giornata, il secondo film di Checco Zalone, campione di incassi nel 2011, torna stasera su Canale5 alle 21:20.
The Batman avrà tra i suoi protagonisti anche l'attore Colin Farrell, a cui è stato affidato l'iconico ruolo del Pinguino.
L'attrice premio Oscar Anne Hathaway sarà la protagonista del film Il suo ultimo desiderio, di cui Netflix ha condiviso il trailer.
Bill Murray farà parte del cast di Ghostbusters: Legacy, è arrivata la conferma della presenza della star!
Entra in concorso nella sezione Generation del Festival di Berlino 2020 l'opera prima italiana Palazzo di Giustizia, di Chiara Bellosi: ecco la trama!
Nonostante il sorpasso di Me contro te durante l'ultimo weekend, Tolo Tolo di Checco Zalone è attualmente in quinto incasso italiano di tutti i tempi.
La pellicola è il racconto dolceamaro di un adolescente come tanti che ha una grande passione, il calcio, e un grande segreto che non riesce a condividere con nessuno.
Nightmare Alley è ufficialmente in fase di riprese; il nuovo film di Guillermo del Toro inizia a prendere vita come svelato da una nuovissima foto dal set.
Al cinema Everest di Firenze il film su Craxi, biglietti scontati per rendere omaggio al trucco di Pierfrancesco Favino in Hammamet.
In ricordo di Lorenza Mazzetti, scomparsa a inizio gennaio, la rassegna Together. Il cinema di e su Lorenza e Paola Mazzetti, a Rignano sull'Arno il 25 e 27 gennaio.
Il Locarno Film Festival dedicherà la retrospettiva dell'edizione 2020 all'attrice e cineasta giapponese Kinuyo Tanaka.
Saranno tre i personaggi del cast originale che torneranno in Top Gun: Maverick, il sequel del film cult con Tom Cruise in sviluppo da ben dieci anni.
Channing Tatum produrrà e interpreterà la commedia Bob: The Musical, progetto targato Disney in fase di sviluppo da una decina di anni.
Karate Kid diventerà un musical, lo sceneggiatore originale, Robert Mark Kamen, è già a lavoro sulla nuova versione del classico film del 1984.
Daniel Craig vorrebbe davvero tornare nei panni del detective Benoit Blanc nel sequel del mistery Cena con delitto, che sarebbe già in fase di sviluppo.
Merito di Robert Englund se Mark Hamill ha interpretato Luke Skywalker in Guerre stellari, senza il suo intervento avremmo avuto una saga completamente diversa.
Il titolo del reboot di Saw, versione Chris Rock, sarebbe stato svelato da un utente Reddit che lo ha scovato sul sito web del distributore canadese.
Secondo alcuni rumors, Arthur Fleck non sarebbe il vero Joker, villain che potrebbe essere introdotto in un eventuale sequel del film DC.
I Marvel Studios celebrano i 100 giorni all'uscita di Black Widow e l'avvio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe con un nuovo teaser trailer del cinecomic.
Ha preso il via la pre-produzione di Captain Marvel 2, il film con Brie Larson è in fase di sviluppo presso i Marvel Studios, ma i registi del primo film non torneranno al timone di comando.
Matt Damon collaborerà nuovamente con il regista James Mangold in occasione di The Force, il film tratto dal libro di Don Winslow.
Richard Madden è stato fotografato sul set di The Eternals per realizzare delle scene d'azione e ha trascorso del tempo con Kit Harington.
L'attore Tom Holland ha annunciato con una foto la fine delle riprese del film Cherry, diretto dai fratelli Russo.
Bong Joon-ho ha spiegato che la serie su Parasite gli permetterà di ampliare le storie presenti nel film, oltre ad approfondire i personaggi.
Colin Farrell ha svelato che i capelli grigi non erano il look del Pinguino, ma solo un errore fatto in un momento di relax.
L'attrice Kristen Stewart sarà la protagonista della commedia Happiest Season, di cui è stato annunciato il cast.
Taylor Swift è la protagonista del documentario Miss Americana, di cui è stato diffuso il trailer, in arrivo il 31 gennaio.
The Witcher, dopo la serie live-action, sarà al centro di un film animato intitolato Nightmare of the Wolf, prodotto per Netflix.
L'attore Ethan Hawke ha parlato della possibilità di concludere la storia di Prima dell'alba con un quarto film.
Hunger Games avrà un romanzo prequel e al centro della storia ci sarà il futuro Presidente Snow, come rivela un estratto.
Ecco il primo teaser trailer e le date di uscita al cinema di Permettete? Alberto Sordi, il film che, a 100 anni dalla sua nascita, ripercorre vita e carriera del grande attore.
Un fan della saga stellare ha postato la sua teoria su una possibile incongruenza legata a Palpatine in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.
L'autrice di The Last Of Us Part 2 anticipa che il gioco ridefinirà il modo in cui la violenza nei videogame è vista.
Il 23 gennaio arriva in edizione digitale Joker, l'acclamato film con Joaquin Phoenix e i primi 10 minuti della pellicola su YouTube!
Dolittle si sta rivelando un flop colossale, ma le scene più brutte sarebbero state aggiunte per ingerenza di Unversal nel corso dei reshoots.
Il nuovo episodio di Batwoman contiene un possibile legame con gli eventi della trilogia di Batman di Christopher Nolan.
Stando a nuove indiscrezioni, sarebbe noto il nome della squadra di supereroi che sostituirà provvisoriamente gli Avengers nel Marvel Cinematic Universe.
Hugo Weaving svela il vero motivo per cui non è tornato nel ruolo di Teschio Rosso in Avengers: Endgame, dando la colpa alla difficoltà delle trattative con i Marvel Studios.
J.J. Abrams, tramite la sua Bad Robot, sta sviluppando nuovi film e serie tv ispirandosi a Justice League Dark.
Le nuove foto di No Time To Die mostrano i protagonisti della prossima avventura di James Bond, nella versione di Daniel Craig.
I produttori del film World War Z 2 hanno parlato della possibilità di produrre in futuro il sequel del film con Brad Pitt.
Leonardo DiCaprio, sul palco dei SAG Awards 2020, ha confermato che reciterà in Killers of the Flower Moon accanto a Robert De Niro.