Ghostbusters: Legacy, Bill Murray confermato nel cast

Bill Murray farà parte del cast di Ghostbusters: Legacy, è arrivata la conferma della presenza della star!

Ghostbusters: Legacy avrà nel proprio cast Bill Murray e la conferma è arrivata da un articolo di Vanity Fair che ha avuto modo di visitare il set, rivelando qualche dettaglio sulle scene realizzate.

Il giornalista Anthony Breznican ha potuto assistere ad alcune riprese del sequel diretto da Jason Reitman e ha potuto trascorrere del tempo con Bill Murray mentre era impegnato a girare le sue scene. In Ghostbusters: Legacy Peter Venkman avrà una parte piuttosto importante e apparirà accanto alle star originali del franchise, ovvero Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.
L'attore ha raccontato: "Dobbiamo fare i conti con l'assenza di Egon Spengler. Ed è quella la storia che racconteremo, che è stata scritta".
Bill ha quindi lodato lo script dichiarando: "La sceneggiatura è davvero buona e ha molte emozioni, con degli elementi realmente interessanti. Funzionerà".

In Ghostbusters: Legacy, si assisterà a quello che accade a Callie (Carrie Coon) e ai suoi due figli Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard) che, come era stato anticipato, sono la figlia e i nipoti di Egon Spengler (Harold Ramis).
La famiglia si trasferirà in una città di provincia dell'Oklahoma dopo aver scoperto di aver ereditato la dimora del padre. Una volta arrivati a destinazione, i tre personaggi scoprono chi era realmente Egon e cosa vuol dire essere un acchiappafantasmi.

Ghostbusters: Afterlife, il primo trailer del nuovo film degli acchiappafantasmi

Il film diretto da Jason Reitman proseguirà la storia iniziata dal padre Ivan e riporterà sul grande schermo anche il cast originale composto da Bill Murray, Sigourney Weaver, Annie Potts, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.
Tra i protagonisti ci sono Mckenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon, Paul Rudd, invece, sarà un insegnante. Nel cast ci sono poi Celeste O'Connor e l'esordiente Logan Kim.