Eternals: Richard Madden in volo nelle nuove foto dal set e la reunion con Kit Harington

Richard Madden è stato fotografato sul set di The Eternals per realizzare delle scene d'azione e ha trascorso del tempo con Kit Harington.

Eternals arriverà prossimamente nei cinema e le nuove foto dal set mostrano Richard Madden in volo e una piccola reunion con Kit Harington, con cui ha recitato nella prima stagione della serie Il Trono di Spade.

Le immagini condivise online regalano infatti qualche anticipazione riguardante una sequenza in cui Ikaris è in volo. Tra le pagine dei fumetti Marvel da cui è tratto Eternals il personaggio affidato a Richard Madden ha tra i suoi poteri quello di volare. Sul set del lungometraggio diretto da Chloe Zhao era impegnato anche Kit Harington, alle prese con alcuni ciak accanto a Gemma Chan.

Ecco le foto scattate sul set:

La sinossi anticipa:
"L'incredibile cast comprende Richard Madden nel ruolo del potente Ikaris, Gemma Chan che è Sersi e ama l'umanità, Kumail Nanjiani nella parte di Kingo che possiede dei poteri cosmici, Lauren Ridloff che sarà la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry nei panni dell'intelligente inventore Phastos, Salma Hayek che sarà la saggia e leader spirituale Ajak, Lia McHugh che interpreterà la sempre giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nei panni del disinteressato Druig, e Angelina Jolie che sarà la fiera guerriera Thena. Kit Harington è invece stato scelto per il ruolo di Dane Whitman".

Le riprese sono attualmente in corso e il film, che farà parte della (fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dovrebbe arrivare nei cinema a novembre.