Cena con delitto: Daniel Craig sogna di comparire nel sequel

Daniel Craig vorrebbe davvero tornare nei panni del detective Benoit Blanc nel sequel del mistery Cena con delitto, che sarebbe già in fase di sviluppo.

Daniel Craig vorrebbe recitare nel sequel di Cena con delitto. Dopo il successo del whodunnit, il regista e sceneggiatore Rian Johnson sarebbe già al lavoro sul seguito che potrebbe vedere il ritorno di Craig nei panni del buffo detective Benoit Blanc.

Cena Con Delitto Knives Out 13
Cena con delitto - Knives Out: Daniel Craig e Ana De Armas in una scena del film

Negli ultimi anni Daniel Craig è stato spesso impegnato con il James Bond franchise. Adesso la sua presenza nei panni di Bond sta per concludersi, il 9 aprile ci sarà l'uscita italiana di No Time to Die, uno dei film più attesi del 2020. Conclusi gli impegni promozionali, il divo inglese potrebbe essere pronto a fare ritorno sul set per risolvere un nuovo mistero.

Cena con delitto - Knives Out, gli spettatori mettono in guardia chi soffre di emetofobia!

In un'intervista con EW, Daniel Craig ha espresso il suo entusiasmo all'idea di tornare nei panni di Blanc:

"Sarei felicissimo. Fare qualsiasi cosa per Rian Johnson. Se scriverà qualcosa, lo farò. Perché non dovrei? Mi sono divertito un sacco. É quello che cerchiamo tutti per lavorare e accade così raramente."

Qui la nostra recensione di Cena con delitto - Knives Out. Qualche settimana fa Rian Johnson ha confermato di stare lavorando al sequel che, a eccezione di Benoit Blanc, vedrà tutti personaggi nuovi. Al momento, però, Lionsgate non ha ancora approvato il progetto. Visto il successo commerciale, però, dovrebbe essere solo questione di tempo.