Vi presento i nostri 2010

N/D
2.6/5
Poster italiano per Little Fockers

Vi presento i nostri è un film di genere Commedia del 2010 diretto da Paul Weitz con Robert De Niro e Ben Stiller. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Vi presento i nostri (2010). Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fotter con la moglie Pam e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg Fotter al suo impenetrabile suocero Jack Byrnes. Trovandosi senza un soldo - mentre sta cercando di iscrivere i suoi adorati gemelli in una scuola prestigiosa e provando a gestire il rapporto con un losco individuo che ha l'incarico di ristruttare la casa appena comprata e mai ultimata - Greg decide di dedicarsi ad una seconda occupazione per un'azienda farmaceutica, al fianco di una collega troppo sexy e disinvolta, scatenando ancora una volta i sospetti dell'intransigente Jack. Quando l'intero clan di Greg e Pam - ex di Pam, Kevin, incluso - arriva per festeggiare l'atteso compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l'uomo di casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscirà Greg a superare l'ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia... o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?

Recensione

I dolori del giovane Fotter Byrnes vs Fotter, capitolo 3. Lo scontro totale per la conquista della leadership familiare fra l'ex agente dell'intelligence Jack Byrnes e il genero Greg Fotter diventa stavolta un conflitto per individuare il nuovo boss di casa Byrnes. Il povero Jack, infatti, comincia ad accusare gli acciacchi dell'età e cerca un sostituto in grado di prendere il timone della sua dinastia ultracentenaria. Il prescelto, nonostante le incomprensioni del passato, è proprio Greg che a dispetto di una figura goffa e decisamente poco WASP si è dimostrato un marito innamorato e un padre affettuoso. La vita del …

Leggi la recensione completa di Vi presento i nostri (3.0 stelle su 5)

Cast

Robert De Niro Robert De Niro Jack Byrnes
Ben Stiller Ben Stiller Greg Fotter
Dustin Hoffman Dustin Hoffman Bernie Fotter
Owen Wilson Owen Wilson Kevin Rawley
Barbra Streisand Barbra Streisand Roz Fotter
Blythe Danner Blythe Danner Dina Byrnes
Teri Polo Teri Polo Pamela Byrnes-Fotter
Jessica Alba Jessica Alba Andi Garcia
Laura Dern Laura Dern Prudence
Harvey Keitel Harvey Keitel Randy Weir

Vai al cast completo di Vi presento i nostri

Curiosità e frasi celebri

Tutte le curiosità su Vi presento i nostri e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.

Date di uscita e riprese - Vi presento i nostri è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Gennaio 2011 (Universal Pictures); la data di uscita originale è: 22 Dicembre 2010 (USA).
Le riprese del film si sono svolte nel periodo 02 Ottobre 2009 - 03 Dicembre 2009 in USA.

Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

Chicago Hilton & Towers - 720 S. Michigan Avenue, Downtown, Chicago, Illinois, USA
Chicago, Illinois, USA
Long Beach, California, USA
Los Angeles Athletic Club - 431 W. 7th Street, Downtown, Los Angeles, California, USA
Los Angeles, California, USA
Sheridan Ave El Station, Chicago, Illinois, USA

Ti presento i miei, tra sequel e remake - Il grande successo del film Ti presento i miei - che a sua volta è il remake di un film del '92, Meet the Parents - ha convinto i produttori a realizzare un sequel dal titolo Mi presenti i tuoi?. Cinque anni dopo, dopo diversi tentennamenti, è arrivato anche il terzo capitolo, dal titolo Vi presento i nostri.

Accoglienza

Attualmente Vi presento i nostri ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Budget
$ 100.000.000 (stimato)
Incassi in italia
4.9 milioni €
Incassi in USA
148.4 milioni $
Incassi internazionali
310.7 milioni $

Box-office Vi presento i nostri (2010)

Premi e nomination

I premi vinti da Vi presento i nostri e le nomination:

Golden Raspberry Awards (2011)
3 nomination, 1 premio vinto
Teen Choice Awards (2011)
1 nomination, 0 premi vinti

Altri 4 premi

Critica

Vi presento i nostri è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 27 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

Home Video

blu-ray

Vi presento i nostri
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.

dvd

Vi presento i nostri
2011 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.

Tutti gli home video

News e articoli

  • Tv, i film della settimana, Thor: The Dark World svetta su Sky Cinema

    Tv, i film della settimana, Thor: The Dark World svetta su Sky Cinema

    Settimana con poche prime televisive degne di nota, ma Sky Cinema 1 propone ai suoi abbonati la visione di un film che soddisferà la curiosità di tutti gli amanti del Marvel Universe, il sequel delle avventure del figlio di Odino (29 settembre). Vi segnaliamo anche Il mondo di Arthur Newman, sempre su Sky Cinema 1 (30 settembre).

  • Il Blu-ray di Vi presento i nostri

    Il Blu-ray di Vi presento i nostri

    Discreta edizione in alta definizione per il terzo capitolo della saga dei Fotter. Pur non incantando, tutti i reparti sono soddisfacenti.

  • Box office: Che bella giornata non frena, in USA vola The Green Hornet

    Box office: Che bella giornata non frena, in USA vola The Green Hornet

    Altro week end incredibile per il film con protagonista il popolare Checco Zalone, già terzo incasso italiano di tutti i tempi alle spalle di Avatar e Titanic. In USA ottimo debutto per il superhero movie diretto da Michel Gondry.

  • Al cinema con Barney, Yoghi... e i nostri

    Al cinema con Barney, Yoghi... e i nostri

    Doppio Dustin Hoffman, in sala, con la commedia Vi presento i nostri e La versione di Barney. Al cinema arrivano anche L'Orso Yoghi, il nerissimo Kill Me Please, il fantascientifico Skyline e Un giorno della vita, esordio alla regia di Giuseppe Papasso.

  • Vi presento i nostri: Clip Esclusiva

    Vi presento i nostri: Clip Esclusiva

    Godetevi un assaggio esclusivo delle disavventure di Ben Stiller alle prese col terribile suocero Robert De Niro. Solo su Movieplayer.it.

  • Recensione Vi presento i nostri (2010)

    Recensione Vi presento i nostri (2010)

    Un ricco assortimento di pernacchie e affini che nel film di Paul Weitz assumono il tono di un divertissement infantile, come quando un bambino fa un versaccio al papà perché ci ha litigato; è proprio in questa regola aurea, enunciata con amabile grazia da Dustin Hoffman sta il segreto del terzo capitolo della fortunata saga dei Fockers-Fotter, una commedia costruita con gli ingredienti semplici di sempre.

  • Box office: Che bella giornata da record

    Box office: Che bella giornata da record

    Semplicemente impressionante il debutto del film con Checco Zalone, che batte il record sui primi cinque giorni che era detenuto niente meno che da Avatar di James Cameron. Negli USA, Il grinta conquista la vetta della top ten al terzo week end di programmazione.

  • Box office: anno nuovo, nuovo primato per Aldo, Giovanni e Giacomo

    Box office: anno nuovo, nuovo primato per Aldo, Giovanni e Giacomo

    La banda dei Babbi Natale incassa oltre un milione più di Natale in Sudafrica e domina l'ultimo week end festivo. Negli USA continua a guidare la top ten degli incassi Vi presento i nostri, ma a sorprendere è ancora Il grinta.

  • Natale in Sudafrica ancora in vetta al box office

    Natale in Sudafrica ancora in vetta al box office

    Un week end in netto calo rispetto allo scorso anno, a causa del "calendario sfavorevole", vede ancora in testa il cinepanettone Filmauro seguito da La banda dei Babbi Natale e da The Tourist. Anche negli USA gli incassi scarseggiano: Vi presento i nostri conquista la vetta della top ten e sosprende Il grinta.

  • In sala all'estero: Natale con il Grinta, Gulliver e gli altri

    In sala all'estero: Natale con il Grinta, Gulliver e gli altri

    Una panoramica sui film in uscita all'estero per le Feste. Negli USA debuttano Country Strong, Somewhere, Jack Black in versione Gulliver, il Grinta dei Coen, e i Fockers al gran completo, per una nuova avventura comica. Tra le uscite europee, l'horror Chatroom.