The Batman: Colin Farrell svela quando inizierà il suo lavoro sul set

The Batman avrà tra i suoi protagonisti anche l'attore Colin Farrell, a cui è stato affidato l'iconico ruolo del Pinguino.

The Batman mostrerà Bruce Wayne alle prese con alcuni iconici villain e Colin Farrell, interprete del malvagio Pinguino nel nuovo progetto ha svelato quando inizierà il suo lavoro sul set del progetto diretto da Matt Reeves.

L'attore era infatti ospite del talk show condotto da Ellen DeGeneres quando ha avuto modo di parlare del cinecomic che lo vedrà protagonista accanto a Robert Pattinson. Colin Farrell ha quindi dichiarato parlando del film The Batman: "Inizierò qualcosa tra un paio di settimane. A Londra. Inizierò il lavoro sul set tra circa due settimane".
La star del cinema ha inoltre smentito che il suo recente cambiamento di look, rivelato da alcune foto scattate dai paparazzi in cui aveva i capelli grigi, fosse legato al ruolo del Pinguino, trattandosi semplicemente di un suo errore.

Le prime foto dal set di The Batman che anticipavano la scena di un funerale, hanno dato ufficialmente il via all'attesa di ulteriori dettagli relativi alla lavorazione del film cinecomic che avrà nel cast anche Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Andy Serkis in quello di Alfred, Jeffrey Wright che sarà il Commissario Gordon, John Turturro che interpreterà Carmine Falcone e Peter Sarsgaard.