Leonardo DiCaprio conferma che reciterà con Robert De Niro in Killers of the Flower Moon

Leonardo DiCaprio, sul palco dei SAG Awards 2020, ha confermato che reciterà in Killers of the Flower Moon accanto a Robert De Niro.

Leonardo DiCaprio ha confermato che reciterà nel film Killers of the Flower Moon, il nuovo progetto diretto dal regista Martin Scorsese, durante un discorso compiuto in onore del suo collega Robert De Niro

La star ha parlato del prossimo film che lo vedrà collaborare con il regista sul palco dei premi SAG Awards 2020, occasione che gli ha permesso di introdurre il premio alla carriera consegnato a Robert De Niro.
Leonardo DiCaprio è salito sul palco per lodarne il talento e ha ricordato la sua prima esperienza sul set accanto a lui: "Condividere delle scene con un artista del suo calibro è stata un'esperienza incredibile. Si è trattata di qualcosa che ha cambiato la mia vita". L'attore ha quindi parlato del rapporto dell'attore con Martin Scorsese e ha aggiunto: "Sono fortunato nel poterli chiamare miei collaboratori. Bob dai tempi di Voglia di ricominciare e Marty da Gangs of New York. E dopo 30 anni lavorare nuovamente accanto a Bob in occasione del prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, è un vero onore".

Killers of the Flower Moon si basa sul libro scritto da David Grann e racconta la storia di alcuni omicidi con vittime dei membri di una tribù di nativi americani, avvenuti dopo la scoperta che nelle loro terre c'era del petrolio. Le morti attirarono l'attenzione dell'FBI.