Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Loki, Sophia Di Martino sarà una versione femminile del personaggio nella serie di Disney+ in arrivo in primavera nel 2021 sul servizio streaming?
Luca Zingaretti, come ha annunciato lui stesso nel corso di un incontro in Calabria, sarà regista dei nuovi episodi de Il commissario Montalbano nel 2020.
IKEA Heights è una comedy ritornata virale in questi giorni e che è stata realizzata nei negozi IKEA all'insaputa del personale, ecco i video!
Narcos arriva stasera su Rai4: la serie tv targata Netflix, dedicata all'ascesa e declino del re del narcotraffico, Pablo Escobar, va in onda per la prima volta su un canale in chiaro.
Netflix ha annunciato che modificherà la serie documentario Solo il diavolo lo sa al centro delle polemiche sollevate dalle autorità polacche.
Tartarughe Ninja, Netflix potrebbe avere in programma una serie live action ispirata ai celebri personaggi ideati negli anni '80 da Kevin Eastman e Peter Laird.
Bill Murray sarà uno dei protagonisti della serie The Now, una comedy prodotta dai fratelli Farrelly destinata alla piattaforma Quibi.
Clive Owen interpreterà il presidente Bill Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie antologica.
Iron Man apparirà in uno degli episodi di What If...?, la serie Marvel destinata a Disney+, e Robert Downey Jr. sarà nuovamente Tony Stark.
Lawrence G. Paull, scenografo di cult come Blade Runner e Ritorno al futuro, si è spento a 81 anni in California.
Le riprese di Curon, serie tv originale italiana prodotta da Netflix, sono in corso in Alto Adige.
La serie tv Marvel The Falcon and The Winter Soldier è attualmente in produzione, un concept art suggerisce l'arrivo di un Captain America molto malvagio.
Werner Herzog, stimato regista e attore, è nel cast di The Mandalorian e definisce la serie Disney+ un'ottima performance cinematografica.
I giocattoli della nostra infanzia 3 arriva su Netflix dal 15 novembre: disponibile in streaming la terza stagione dello show documentario malinconico sui giocattoli.
The Witcher ha come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt e l'attore ha ora condiviso una nuova foto dal set.
Brooklyn Nine-Nine ha ottenuto ufficialmente da parte di NBC il rinnovo per un'ottava stagione mesi prima dell'inizio della settima.
Nella puntata di Un posto al sole in onda il 15 novembre, Diego uscirà finalmente dal carcere ma si troverà subito a fare i conti con una nuova difficoltà: anticipazioni.
Servant, di cui è stato diffuso il nuovo trailer, è la serie prodotta da M. Night Shyamalan in arrivo su Apple TV+ dal 28 novembre.
Happy Days è una delle serie più amate di sempre e una foto condivisa da Ron Howard mostra una reunion che ha scatenato i commenti online.
Stasera su Rai1, alle 21.35, torna Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti e Pilar Fogliati, con la decima e ultima puntata: ecco le anticipazioni.
The Peripheral sarà il prossimo progetto sci-fi di Lisa Joy e Jonathan Nolan, i creatori dell'acclamata serie HBO Westworld, una nuova serie ordinata da Amazon.
Netflix ha deciso di regalare al pubblico la prima puntata di The Crown 3, che sarà disponibile disponibile online in modo del tutto gratuito.
Sarah Michelle Gellar, l'ex protagonista della serie Buffy, sarà la star e produttrice del nuovo progetto Sometimes I Lie.
Disney+, niente episodio de i Simpson con Michael Jackson sulla piattaforma streaming che ha debuttato nella giornata di ieri in America e in Australia.
The Boys 2 arriverà prossimamente su Amazon Prime Video e Jack Quaid ha ora anticipato che sarà una stagione ancora più folle rispetto alla prima.
The Witcher arriverà a dicembre su Netflix e in un video si compie l'analisi del trailer, svelando nuove anticipazioni e qualche curiosità.
SLUGFEST sarà la nuova docu-serie dedicata a Marvel e DC prodotta dai fratelli Russo che verrà realizzata per Quibi.
Torna stasera su Rai2 alle 21:20 con la terza e quarta puntata Volevo fare la rockstar, la fiction con Valetina Bellè e Giuseppe Battiston: le anticipazioni.
Da stasera su Sky alle 21:15 arrivano gli ultimi sei episodi di Divorce 3, il dramedy HBO con Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church!
The Witcher 2 è realtà: Netflix ha appena annunciato di avere rinnovato ufficialmente la serie tv con Henry Cavill per la seconda stagione, prevista per il 2021.
Netflix ha appena annunciato che sono iniziate le riprese di Baby 3, la terza stagione della serie sulle baby squillo dei Parioli, che si concluderà nel 2020.
Con l'arrivo della terza stagione di The Crown, trapelano alcune notizie secondo cui la Regina Elisabetta si sarebbe infuriata alla visione della seconda stagione.
Disney+ svela un primo sguardo ai concept art di Hawkeye: ecco come potrebbero apparire i costumi di Clint Barton e Kate Bishop.
Carnival Row tornerà con una seconda stagione, di cui sono iniziate ufficialmente le riprese come annunciato da Amazon Prime.
Zombie Marvel e Captain Carter nell'assaggio della serie animata Marvel's What If...? fornito da Disney+.
Da ieri le prime 30 stagioni de I Simpsons sono disponibili su Disney+ in widescreen, ma il formato suscita le lamentele dei fan.
Rivelati nuovi probabili dettagli di WandaVision, nuova serie TV che andrà in onda su Disney +, che svelano la presenza di una vecchia conoscenza Marvel.
The Falcon and the Winter Soldier svela la prima foto del Barone Zemo con indosso la celebre maschera viola dei fumetti.
The Mandalorian ha debuttato sugli schermi in occasione dell'esordio della piattaforma Disney+ e online i fan hanno condiviso le loro prime reazioni.
Friends: il cast della serie tornerà sul set per uno speciale attualmente in lavorazione alla HBO Max: oltre ai 6 protagonisti, ci saranno anche gli autori della sitcom.
La Polonia ha attaccato Netflix per via di un dettaglio storicamente inesatto contenuto nel documentario sui campi di concentramento Solo il diavolo lo sa.
Taodue Film con un post a sorpresa su Facebook ha annunciato che Rosy Abate avrà una serie prequel: si chiamerà 'Le origini del male' ma sarà senza Giulia Michelini.
Secondo indiscrezioni, è in arrivo una fiction targata Sky su Francesco Totti, intitolata 'Un capitano': protagonista sarà Pietro Castellitto.
Tanto si è ipotizzato sul perchè Trunks, in Super Dragon Ball Heroes, si sia trasformato in un Super Saiyan God ma la verità potrebbe essere legata ai capelli.
L'immortale: Ciro Di Marzio è vivo, almeno stando a ciò che lascia intendere il nuovo trailer del film su Gomorra - La Serie pubblicato in esclusiva da Fanpage.
The Walking Dead 10x07: le anticipazioni e il trailer di Open Your Eyes, il settimo episodio della decima stagione in onda la prossima settimana su Fox.
Homeland 8 arriverà sugli schermi di Showtime a febbraio, ecco un nuovo teaser delle puntate dell'ultima stagione.
Titans, la serie dedicata ai giovani supereroi dei fumetti della DC, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione.
The Mandalorian debutterà su Disney+ e in un nuovo promo della serie ambientata nel mondo di Star Wars si sente Taika Waititi.
Netflix ha diffuso le prime foto ufficiali di Sex Education 2, la serie tv originale che tornerà nel 2020 con la seconda stagione.