Narcos: Messico 2, su Netflix in streaming da oggi

Violenza, soldi e cocaina a fiumi in Narcos: Messico 2, la nuova stagione disponibile dal 13 febbraio su Netflix in streaming!

NOTIZIA di 13/02/2020

Narcos: Messico arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di febbraio 2020: sullo schermo tutte le puntate della seconda stagione della serie interpretata da Diego Luna nei panni del leader del gruppo di narcotrafficanti di Guadalajara.

Nella seconda stagione di Narcos: Mexico a farla da padrone saranno i piani e la corruzione esistenti in entrambi i lati al confine che hanno portato a un pericoloso presente segnato dal fallimento della lotta contro il narcotraffico. Gli eventi saranno ambientati a metà degli anni '80 e il gruppo di Gallardo subisce delle divisioni a causa dei cambiamenti politici e sociali in corso all'interno dei confini messicani che fanno emergere la corruzione esistente. Lo sforzo americano di vendicare l'esecuzione di Kiki Camerana, inoltre, allontana ogni speranza di giustizia, alimentando la violenza.

Narcos Messico Stagione 2 3
Narcos: Mexico - Alberto Ammann in una scena della seconda stagione

Al centro della nuova stagione, qui potete leggere la nostra recensione di Narcos: Messico 2, ci sarà ancora una volta Miguel Ángel Félix Gallardo, interpretato nuovamente da Diego Luna,il leader del gruppo di narcotrafficanti di Guadalajara e fondatore del moderno spaccio di droga messicano, che dovrà però fare i conti con profonde spaccature che si stanno creando all'interno del suo clan. Rivedremo anche Scoot McNairy nella parte di Walt Breslin, un agente della DEA i cui metodi non sempre seguono le regole. Nel cast ci saranno anche Mayra Hermosillo, Sosie Bacon, Andrés Londoño, Alex Knight, Miguel Rodarte, Jessie Garcia, Matt Biedel, Jesus Ochoa, Flavio Medina, Alberto Zeni, Jero Medina, Jose Julian, Noé Hernandez e Nat Faxon.

Narcos: Messico 2 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a febbraio 2020 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.