Parasite: Mark Ruffalo nel cast della serie HBO tratta dal film premio Oscar?

La star di Avengers Mark Ruffalo sarebbe in trattative per recitare nella serie HBO tratta dal film coreano che ha fatto la storia degli Oscar vincendo quattro statuette.

Mark Ruffalo sarà uno dei protagonisti della serie tv HBO Parasite, che proseguirà la narrazione del film coreano premiato con quattro Oscar solo poche ore fa?

Avengers Endgame 22
Avengers: Endgame, una scena con Mark Rufflo

Parasite ha fatto la storia degli Oscar diventando il primo lungometraggio in lingua non inglese a vincere il premio come Miglior film, oltre agli Oscar per la miglior regia, miglior sceneggiatura originale e miglior film straniero. Il regista Bong Joon-ho sta ora preparando una serie tv ispirata a Parasite che, secondo Collider, potrebbe vedere Mark Ruffalo in uno dei ruoli principali.

Parasite, Bong Joon-ho spiega la bizzarra scena di sesso del film

Bong Joon-ho collaborerà col collega Adam McKay per realizzare la serie HBO che prevede cinque o sei episodi ed è basata sulla sceneggiatura firmata da Bong Joon-ho e Han Jin-won. Il film racconta le vite della povera famiglia Kim i cui membri, per sbarcare il lunario, si intrufolano nelle vite della ricca famiglia Park, con scioccanti conseguenze.

Al momento i dettagli della trama della serie tv sono scarsi, perciò è impossibile prevedere quale ruolo verrà affidato a Mark Ruffalo che comunque, secondo i report, sarà uno dei protagonisti dello show.