Come una madre: trama della seconda puntata, stasera su Rai1

Come una madre, la nuova fiction targata RAI con Vanessa Incontrada, torna stasera su Rai1 alle 21:25 con la seconda puntata: la trama.

Stasera su Rai1, alle 21:25, torna Come una madre con la seconda puntata. Archiviata la parentesi Sanremo 2020, la RAI ci riporta nel viaggio di Angela, interpretata da Vanessa Incontrada, una donna che, dopo aver perso tutto, dovrà imparare a trovare la forza per ricominciare.

La trama del secondo episodio anticipa che il rapporto tra Angela e i bambini si fa sempre più profondo mentre cercano di raggiungere Roma e di sfuggire agli inseguitori. Strada facendo, incontrano pericoli e avventure che li portano a conoscersi. Nel corso del viaggio Angela racconta a Bruno e Valentina la sua storia, ma gli inseguitori sono di nuovo sulle loro tracce.

Come una madre, una serie a metà tra road movie e favola nera, prodotta da 11 Marzo Film in collaborazione con Rai Fiction, farà compagnia al pubblico, dopo stasera, 9 febbraio, ancora per un'altra settimana. Dietro la macchina da presa Andrea Porporati, che firma anche soggetto e, insieme a Maria Porporati, la sceneggiatura.
Ad affiancare la protagonista Vanessa Incontrada il resto del cast composto da Sebastiano Somma, Ivan Franek, Crystal Deglaudi, Tancredi Testa, Fabrizio Contri, Marco Cocci, Simone Montedoro, Jerry Mastrodomenico, con Ninni Bruschetta, e con Eleonora Giovanardi, con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, con la partecipazione di Luigi Diberti e con la partecipazione straordinaria di Giuseppe Zeno.