Locke & Key, il profilo Instagram della serie è una casa piena di misteri

La serie Locke & Key è arrivata su Netflix e sul profilo Instagram è possibile scoprire i segreti della misteriosa Keyhouse.

NOTIZIA di 10/02/2020

Locke & Key è arrivata su Netflix e per promuovere la serie è stato creato un profilo Instagram che permette di scoprire i segreti della Keyhouse, la misteriosa casa in cui si trasferiscono i protagonisti del progetto tratto dalla graphic novel di Joe Hill.

La pagina aperta sui social - a cui potete accedere collegandovi a Instagram - permette infatti di accedere a vari contenuti "entrando" nelle stanze ed esplorando gli spazi esterni, seguendo inoltre link che portano al profilo totalmente dedicato al pozzo, scoprendo come utilizzare gli stickers creati ispirandosi allo show, e tanto altro ancora.

Locke & Key si basa sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez e racconta le avventure di Tyler, Kinsey e Bode, (Connor Jessup, Emilia Jones e Jackson Robert Scott).
Lo show, di cui potete leggere la nostra recensione, è stato scritto da Aaron Eli Coleite e Meredith Averill, in collaborazione con Hill e Carlton Cuse. La serie, inizialmente ideata per Hulu, segue quanto accade ai tre fratelli dopo il sanguinoso omicidio del padre, evento drammatico che li obbliga a trasferirsi nella casa dei loro antenati in Massachusetts, scoprendo che la residenza ha delle chiavi magiche che permettono di avere incredibili poteri e capacità. Un demone vuole entrare in possesso di quegli oggetti magici e non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenerli.

Nel cast anche Darby Stanchfield, Bill Heck, Laysla De Oliveira, Thomas Mitchell Barnet e Griffin Gluck. Tra i produttori esecutivi dello show, invece, troviamo il regista di IT, Andres Muschietti, insieme alla sorella Barbara Muschietti.