Oscar 2020, Timothée Chalamet e Margot Robbie: un divertene photobomb sul red carpet

Sul red carpet degli Oscar 2020 c'è stato spazio per il divertimento grazie a un photobomb inatteso con protagonisti Timothée Chalamet e Margot Robbie.

Margot Robbie e Timothée Chalamet sono stati protagonisti sul red carpet degli Oscar 2020 di un momento molto divertente: la giovane star di Piccole donne è infatti entrato in azione dando vita a un simpatico photobomb mentre la collega posava per i fotografi.

La simpatica scena è avvenuta sul tappeto rosso dell'evento organizzato dall'Academy - qui potete trovare la lista di tutti i vincitori della serata. Timothée Chalamet stava mettendosi in posa per gli scatti dei fotografi quando ha visto arrivare Margot Robbie e ha deciso di entrare in azione, realizzando un inaspettato photobomb.
La reazione della protagonista di Birds of Prey è stata molto ironica e affettuosa, per la gioia dei presenti. I due attori si sono poi allontanati prima dell'inizio della cerimonia che hanno potuto godere in totale relax e sostenendo i propri amici e colleghi, non essendo nominati.

Ecco il video: