Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
Nel terzo episodio di The Crown 4 appare un topo, come segnalato da un utente su Twitter e la risposta di Netflix su questa 'guest star' non si fa attendere.
Supernatural 15 è dunque giunto a conclusione, e mentre il finale sta ricevendo riscontri di ogni tipo, Eric Kripke si è detto decisamente soddisfatto di come è andata.
Matteo Rovere, il regista della nuova serie Sky Original, Romulus, ci ha raccontato di come sia riuscito a riportare in vita riti pagani e perduti, e come questi siano stati vissuti dagli attori.
The Walking Dead sta per tornare con nuovi episodi della stagione 10 e l'attore Robert Patrick prenderà parte a questo evento, entrando a far parte del cast.
C'era una volta (Once Upon a Time) arriva in streaming su Disney Plus a partire da oggi 20 novembre con tutti gli episodi delle sette stagioni!
La docuserie Marvel 616 debutta sugli schermi di Disney+ a partire da oggi 20 novembre e racconta le storie uniche
Rosario Dawson sarà la protagonista della serie DMZ, l'adattamento dell'omonimo fumetto che verrà prodotto per HBO Max.
L'attrice Iman Vellani è stata immortalata sul set della serie Ms. Marvel mentre indossa un costume da supereroina.
The Crown 4 esplora il rapporto tra Carlo e Diana e la scomparsa del figlio di Margaret Thatcher, tra domande e risposte, scopriamo quanto c'è di vero nei fatti narrati nella quarta stagione della serie.
FOX ha annunciato, condividendo un video in cui quattro membri del cast leggono il copione, la data di uscita dei sei nuovi episodi di The Walking Dead.
Doc - Nelle tue mani, la fiction tratta da una storia vera con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, torna stasera su Rai1 alle 21:25: la trama dell'episodio 16, l'ultimo.
Arriva su FoxCrime la nuova serie poliziesca con protagonista un duo di poliziotte su un'isola tropicale della Martinica dal titolo Deadly Tropics.
La fantasia si è fatta realtà nel caso di Supernatural: Lawrence, nel Kansas, è stata ufficialmente proclamata città d'origine dei Fratelli Winchester.
Per l'atteso revival di Dexter lo showrunner Clyde Phillips sarà affiancato da un supervisore che ha già collaborato con la serie che vede protagonista Michael C. Hall.
Dopo 30 anni dall'inizio di Willy, Il Principe di Bel-Air il cast si è riunito per ricordare i bei tempi e Will Smith ha potuto, finalmente, riconciliarsi con Janet Hubert dopo anni di incomprensioni.
Netflix potrebbe forse svelare quando arriverà in streaming La casa di carta 5, le cui riprese sono iniziate nel mese di agosto.
David Fincher è tornato a parlare di Mindhunter, la serie Netflix cancellata dopo due stagioni, di cui è stato produttore esecutivo: 'Doveva concludersi con Dennis Rader, il killer BTK'.
Nella nuova puntata di Un posto al sole, in onda giovedì 19 novembre 2020 su Rai3 alle 20:45, Marina arrancherà sul lavoro per via di Roberto Ferri: anticipazioni.
In The Crown 4 abbiamo ammirato molti look indossati negli anni '80 dalla vera Lady Diana e ricreati dalle costumiste della serie Netflix su misura per Emma Corrin.
Disney+ ha condiviso il trailer di High School Musical: The Musical: Lo speciale di Natale, in arrivo in streaming dall'11 dicembre.
Se vi siete mai fatti domande sulle parti intime di Vision, Paul Bettany potrebbe darvi finalmente le risposte che cercavate.
Il Segreto torna giovedì 19 novembre 2020, su Canale 5 alle 16:20 con un'altra delle puntate inedite e le anticipazioni annunciano che Mauricio e Matias riescono ad acciuffare Campuzano.
L'attore Ezra Miller farà parte del cast della serie The Stand - L'ombra dello scorpione, tratta dal romanzo di Stephen King, con il ruolo di Pattume.
Amazon Prime Video ha condiviso online il trailer di The Wilds, svelando la data di uscita della prima serie young adult della piattaforma.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, giovedì 19 novembre 2020, alle 15:55 su Rai1 con la nuova puntata della settimana e le anticipazioni portano Adelaide di fronte a una verità sconvolgente.
Michael J. Fox, protagonista di Casa Keaton, esclude che Donald Trump avrebbe ricevuto il sostegno del suo personaggio, Alex P. Keaton, di idee repubblicane: 'Avrebbe sostenuto altri presidenti'.
Il cast del reboot di Streghe si arricchisce con l'arrivo di J.J. Hawkins, attore transgender atteso nella nuova stagione della serie The CW.
Camilla Luddington, interprete di Jo Wilson in Grey's Anatomy 17, ha smorzato sul nascere le polemiche riguardanti un presunto spreco mascherine indossate dai protagonisti della serie.
Bryce Dallas Howard, regista del terzo episodio di The Mandalorian 2, ha confermato su Twitter di aver reso omaggio ad Apollo 13, film diretto dal padre Ron Howard.
Stasera su Rai1, alle 21:25, torna Gli orologi del diavolo, la fiction con protagonista Beppe Fiorello nei panni di un eroe per caso contro il narcotraffico: la trama dell'ultima puntata.
Nella nuova puntata di Un posto al sole, in onda mercoledì 18 novembre 2020 su Rai3 alle 20:45, Susanna comincerà a sentirsi davvero in colpa verso Niko: anticipazioni.
Il Segreto torna mercoledì 18 novembre 2020, su Canale 5 alle 16:20 con un'altra delle puntate inedite. Nelle anticipazioni scopriamo che Rosa soffre di allucinazioni!
La serie spin-off di The Batman perde Terence Winter, showrunner del progetto in lavorazione per la piattaforma HBO Max.
Il Paradiso delle signore 5 torna domani, mercoledì 18 novembre 2020, alle 15:55 su Rai1 con la nuova puntata della settimana e le anticipazioni anticipano una difficile scelta per Roberta.
Richard Schiff è stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il COVID-19 insieme alla moglie e al figlio, la lavorazione della serie The Good Doctor prosegue con qualche cambiamento in attesa del ritorno della star.
Una nuova teoria su WandaVision sostiene che potremmo assistere al ritorno in scena di uno dei primi antagonisti del Marvel Cinematic Universe.
Supernatural sta per concludersi definitivamente e il regista e produttore Robert Singer ha raccontato di come l'epilogo dello show sarà emozionante per tutti i fan.
A proposito di The Crown 4, alcune persone vicine alla Famiglia Reale britannica hanno criticato la quarta stagione della serie Netflix, rea di aver arricchito alcuni fatti di particolari falsi su Carlo e Diana.
Sono in corso le riprese di Impeachment: American Crime Story, stagione della serie antologica dedicata all'impeachment di Bill Clinton, ecco la prima foto di Sarah Paulson nei panni della confidente di Monica Lewinski.
Una nuova faida salta fuori tra Katherine Heigl e il team di Grey's Anatomy che afferma la sua assenza sul set dell'episodio di addio dedicato a Izzie Stevens.
Alec Baldwin e Kelsey Grammer saranno protagonisti di una nuova commedia ABC, ancora priva di titolo, nata dalla mente del co-creatore di Modern Family Chris Lloyd.
Il quarto appuntamento Mando Mondays propone tra il merchandise di The Mandalorian zaini, pochette, t-shirt, action figure e un adorabile peluche.
The CW ha annunciato lo sviluppo di Wonder Girl, una nuova serie tratta dai fumetti della DC che sarà prodotta da Greg Berlanti.
Durante le riprese del quarto episodio de Il Trono di Spade 8, una battuta fuori campo di Nikolaj Coster-Waldau fece scoppiare in lacrime Gwendoline Christie: scopriamo quale.
Debutta stasera su Sky Atlantic alle 21:15, e in streaming su NOW TV, Fargo 4, la nuova stagione della serie antologica che vedrà anche Salvatore Esposito tra i suoi protagonisti.
Il Trono di Spade 8 torna stasera su Rai4, a partire dalle 21:20, con l'episodio 4, Gli ultimi Stark, diventato famoso per la tazza di Starbucks.
L'attrice Alicia Vikander sarà coinvolta come produttrice, e possibile protagonista, della serie antologica Il delitto perfetto.
Gomorra 4 torna stasera su TV8 alle 21:30, riportando in scena la lotta per il potere di Genny Savastano: le anticipazioni degli episodi 9 e 10.
Stasera su Rai1, alle 21:25, torna Gli orologi del diavolo, la fiction con protagonista Beppe Fiorello nei panni di un eroe per caso contro il narcotraffico: la trama della terza puntata.
Baby Yoda, personaggio-rivelazione di The Mandalorian, è in rotta verso la International Space Station con l'equipaggio della Resilience.