Le terrificanti avventure di Sabrina 4, su Netflix in streaming da oggi

Le terrificanti avventure di Sabrina 4 sbarca su Netflix a partire da oggi 31 dicembre con tutte le puntate dell'attesissima ultima stagione!

Le terrificanti avventure di Sabrina 4 sarà distribuito su Netflix a partire da oggi 31 dicembre in streaming per tutti gli utenti registrati: la serie racconta la storia di Sabrina Spellman, una ragazza in costante bilico tra il mondo della stregoneria e quello dei mortali.

Giunto alla sua quarta e ultima stagione - dopo l'annuncio della cancellazione della serie da parte di Netflix -, lo show creato da Roberto Aguirre-Sacasa si è affermato come uno dei più noti originali prodotti dal gigante streaming. Le terrificanti avventure di Sabrina vedrà in scena nuovi nemici, alterazioni della realtà e molto altro ancora. Sabrina riunisce i suoi amici per affrontare le nuove minacce in procinto di giungere a Greendale, ottiene l'aiuto da parte del suo doppelganger e riaccende la sua relazione con Nicholas Scratch.

Le Terrificanti Avventure Di Sabrina 4 05
Le terrificanti avventure di Sabrina 4: Gavin Leatherwood e Kiernan Shipka in una scena dell'ultima stagione della serie

Come riportato da CBR, a proposito della cancellazione della serie dopo la quarta stagione, Roberto Aguirre-Sacasa ha affermato che la famiglia Spellman sarà protagonista di ancora molte avventure. Tuttavia, lo showrunner non ha comunicato altri dettagli. Nel cast di quest'ultima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina torneranno Kiernan Shipka, Ross Lynch, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Gavin Leatherwood, Tati Gabrielle, Chance Perdomo, Lucy Davis, Richard Coyle e Miranda Otto.