SanPa, Matteo Salvini: "Non sarà una serie a infangare la memoria di Muccioli"

Matteo Salvini ha difeso la comunità di San Patrignano dalle "bugie" di SanPa, documentario Netflix, attraverso Twitter e una diretta Facebbok.

Matteo Salvini ha deciso di difendere il lavoro della comunità di recupero per tossicodipendenti, nata alla fine degli anni settanta, dopo l'uscita di SanPa, serie documentaristica realizzata da Netflix: "Non sarà una serie a infangare la memoria di Muccioli".

Attraverso un post di Twitter e una diretta Facebook Salvini ha commentato la serie tv del momento, cioè quella realizzata sulla comunità di San Patrignano: "Mando un abbraccio alla comunità. Onore a Muccioli e a tutti quelli che combattono la droga, Vincenzo è stato diffamato da una serie tv e da qualche articolo di giornale."

Durante la diretta segretario della lega ha dichiarato: "Un abbraccio alla comunità di San Patrignano, ai suoi professionisti e alle migliaia di ragazzi che si sono salvati dalla droga grazie al lavoro iniziato da Vincenzo Muccioli che è stato diffamato da qualche serie televisiva e da qualche giornalista. Onore alla loro comunità e a chi lotta contro la droga".