Cobra Kai 3, su Netflix in streaming da oggi

Gli episodi di Cobra Kai 3 saranno disponibili su Netflix da oggi 1 gennaio 2021: pronti a tuffarvi nelle nuove avventure dell'amata serie tv?

Cobra Kai 3 arriva oggi in streaming su Netflix per inaugurare il catalogo del 2021: dalle prime immagini che ci sono state mostrate nelle varie settimane, i due ex rivali protagonisti di Karate Kid sembrano pronti a unire le forze per aiutare i giovani, tra riabilitazione in ospedale, allenamenti e lezioni di vita.

La serie Cobra Kai, che ha già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, è stata ideata come sequel dei film di Karate Kid - Per vincere domani e riporta sugli schermi Johnny Lawrence, il personaggio interpretato dall'attore William Zabka, e il suo rivale Daniel LaRusso, ruolo affidato a Ralph Macchio, che ora è un venditore di macchine e ha avuto successo nella vita privata e nel suo lavoro. I due si ritrovano nuovamente a essere rivali mentre insegnano l'arte del karate a una nuova generazione.

Cobra Kai 3 06
Cobra Kai 3: una scena della terza stagione della serie

Tra le varie voci sui nuovi episodi, quella più chiacchierata tra i fan riguarda una possibile "resurrezione" di Mr. Miyagi: riuscirà Kumiko a regalare quest'emozione agli appassionati? Nel cast di Cobra Kai troviamo anche Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Courtney Henggeler, Mary Mouser e la guest star Ed Asner.