Serie TV: news e anticipazioni sulle serie televisive e telefilm in tv e in streaming con le ultime novità, rumor e spoiler sulle prossime stagioni ed episodi, notizie dai set e aggiornamenti sulla lavorazione. Rimani sempre aggiornato su rinnovi, cancellazioni e tanto altro con tutte le news sulle serie TV del momento:
L'attore Manny Montana farà parte del cast della serie Ironheart, uno dei progetti della Marvel prodotta per Disney+.
Sylvester Stallone sarà il protagonista della nuova serie Tulsa King, in arrivo a novembre sugli schermi di Paramount+.
L'attore Paul Reiser è una delle guest star di The Boys 3 e Amazon ha condiviso la prima foto del suo personaggio.
La traduzione italiana dell'episodio 5 di Obi-Wan Kenobi contiene un grave errore che i fan di Star Wars hanno subito notato.
Stasera su Canale 5 torna L'Ora - Inchiostro contro piombo, fiction con Claudio Santamaria che racconta gli anni più complessi dello storico quotidiano palermitano: la trama della seconda puntata.
Sarà Billy Crystal il protagonista della nuova serie Apple intitolata Before, che verrà diretta da Barry Levinson.
Da oggi mercoledì 15 giugno è disponibile su RaiPlay Inside Gemelli, la docuserie in 9 puntate da 25 minuti ciascuna, che ci racconterà lo storico ospedale romano.
I creatori di Stranger Things si sono detti estremamente 'eccitati' all'idea che i fan della serie siano più che preoccupati per il destino di uno dei personaggi principali dello show.
Jared Leto ha ricordato l'incontro con Elizabeth Holmes, fondatrice di Theranos, accusata di frode e interpretata da Amanda Seyfried nella serie The Dropout.
Oggi 15 giugno arriva in streaming su Netflix la prima stagione della serie comedy God's Favorite Idiot, con protagonisti Ben Falcone e Melissa McCarthy.
Netflix ha svelato che Stranger Things 4 ha stabilito un nuovo record di ore viste per una serie in lingua inglese, online svelate le prime foto del Volume 2.
Netflix ha annunciato con un video online la produzione dello show Squid Game: The Challenge, che metterà in palio un premio milionario.
Il 28 giugno arriverà su Disney+ Only Murders in the Building 2 e online è stato condiviso un nuovo trailer ricco di anticipazioni.
Un'imponente saga familiare ambientata nel mondo dei gangster di Taipei è la nuova fatica di Michelle Yeoh, la serie Netflix in otto parti The Brothers Sun.
La seconda stagione di Squid Game è stata annunciata da Netflix ma alcuni fan non l'hanno affatto accolta a braccia aperte, mentre altri hanno criticato il personaggio di Cheol-Su.
Neil Patrick Harris farà parte del cast di Doctor Who in occasione della stagione che celebra il sessantesimo anniversario della serie.
Stasera su Sky Serie alle 21:15 e in streaming su NOW debutta Un amore senza tempo - The Time Traveler's Wife, la serie HBO con protagonista Rose Leslie.
Hulu ha svelato le prime foto e la data di uscita di The Handmaid's Tale 5, la nuova stagione della serie tratta dal romanzo di Margaret Atwood.
Oscar Isaac ha ricevuto un ottimo riscontro per la sua performance attoriale nella serie Marvel Moon Knight, ma all'inizio non sapeva proprio se accettare o meno il ruolo.
La star di Stranger Things Charlie Heaton risponde a quei fan preoccupati per il fatto che Jonathan si sia visto relativamente poco nella quarta stagione dello show Netflix.
Netflix ha condiviso il teaser poster di Squid Game 2, la nuova stagione in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming.
Dopo essere diventata famosa grazie al suo ruolo nella serie TV estremamente popolare, Sandra Oh di Grey's Anatomy ha rivelato che il successo ha messo alla prova la sua salute mentale.
L'interprete di Loki Tom Hiddleston parla delle trasformazioni del suo personaggio, di mitologia, e di ciò che deve essere sullo schermo al giorno d'oggi.
Ecco in esclusiva una clip di Becoming Elizabeth: la serie Starz sulla storia dell'iconica Regina Elisabetta I in uscita il 12 giugno.
Oggi 12 giugno arriva su Starzplay in streaming il primo episodio di Becoming Elizabeth, la serie drammatica sui Tudor che esplora gli anni giovanili della regina.
Henry Cavill e Joey Batey, interpreti di Geralt e Jaskier, appariono in un nuovo video dal set dei nuovi episodi di The Witcher 3.
La serie di Cuphead! 2 ha ora un trailer e una data di uscita prevista sugli schermi di Netflix, e l'appuntamento è per il mese di agosto.
Stasera su Sky Atlantic e NOW termina Blocco 181, la serie tv che vede Salmo in veste di produttore e interprete: ecco la trama degli ultimi due episodi.
The Boys 4 verrà realizzata: Amazon ha rinnovato la serie tratta dall'omonimo fumetto per un nuovo ciclo di episodi.
Sebastian Stan, durante l'ultimo episodio della serie Actors on Actors di Variety, ha detto a Jennifer Aniston che Friends 'lo ha aiutato a superare tante notti solitarie' nel corso degli anni.
Holland Roden di Teen Wolf ha recentemente rivelato che sta realizzando il film 'per amore e non per soldi', in risposta al rifiuto di Arden Cho di unirsi al cast della pellicola.
Netflix ha appena annunciato i titoli delle nuove serie e dei nuovi film prodotti in Europa che usciranno nei prossimi mesi sulla piattaforma streaming più famosa del mondo.
Il maestro dell'horror giapponese Junji Itō ha annunciato una nuova serie animata prodotta da Netflix e basata sulle sue storie intitolata Junji Itō Maniac: Japanese Tales of the Macabre.
In arrivo su Sky la rilettura moderna de Il villaggio dei dannati, la cupissima serie sci-fi si svela nel trailer italiano.
Trevante Rhodes è Mike Tyson nel primo teaser della controversa serie biografica non autorizzata sulla vita del campione.
Il trailer e il poster italiani della serie In nome del cielo annunciano la data di uscita dell'atteso show poliziesco a sfondo religioso con Andrew Garfield su Disney+.
Quando mancano tre mesi all'uscita su Prime Video de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Amazon ha annunciato nuovi nomi dei personaggi della serie.
Il marito di Julee Cruise, cantante di Falling, brano alla base della sigla di Twin Peaks, ha fatto sapere sui social che sua moglie è morta all'età di 65 anni.
Scialla Italia, il nuovo original di RaiPlay, è la docuserie che racconta i grandi temi di attualità attraverso lo sguardo della nuova generazione con schiettezza ed entusiasmo.
Sbarca su Netflix in streaming la serie vampiresca teen First Kill, disponibile da oggi 10 giugno, che racconta l'amore tra una vampira e una cacciatrice di mostri.
L'amatissimo drama della BBC Peaky Blinders con Cillian Murphy è finalmente tornato in streaming su Netflix con la sesta e ultima stagione da oggi 10 giugno 2022.
Un nuovo teaser di Stranger Things 4 suggerisce gli orrori che ci attendono nel gran finale della serie, in arrivo su Netflix il 1 luglio.
I protagonisti di The Last Of Us, Pedro Pascal e Bella Ramsey, sono ritratti in una nuova foto ufficiale della serie.
L'attore Colin Farrell sarà il protagonista della nuova serie Sugar, un progetto che verrà prodotto da Apple TV+.
Il videogioco The Last Of Us Part 1 avrà un remake in vendita a partire da settembre, ecco il trailer del progetto di Naughty Dog.
Cyberpunk 2077, il popolare videogame con Keanu Reeves, è la fonte d'ispirazione per la futuristica serie anime Cyberpunk: Edgerunners; il teaser anticipa l'uscita su Netflix.
La nuova serie Disney+, Ms. Marvel, di cui è disponibile da ieri il primo episodio, mostra la vita quotidiana di una ragazza americana di fede mussulmana, un altro passo in avanti verso la rappresentazione da parte di Marvel.
Prima immagine della serie animata Skull Island, prodotta da Netflix e Legendary, che racconterà un nuovo capitolo del MonsterVerse.
Prime Video ha diffuso il trailer italiano e il poster di Terminal List, serie con Chris Pratt in arrivo su Prime Video il primo luglio.
Il trailer italiano della serie Apple TV+ Black Bird svela l'ultima interpretazione di Ray Liotta nei panni del padre del protagonista Taron Egerton.