Facebook

Lasciami entrare: Demian Bichir protegge la figlia vampira nel trailer della serie

Fame e frustrazione per la giovane vampira figlia di Demian Bichir nel trailer della serie Showtime Let the Right One In, in arrivo il 9 ottobre negli USA.

Showtime ha svelato il trailer della serie vampiresca Let the Right One In, reboot dell'horror di culto Lasciami entrare che vede protagonisti Demian Bichir e Madison Taylor Baez.

Il trailer di Let the Right One In mette in evidenza la lotta di un padre per proteggere da fame e frustrazione la sua giovane figlia vampira Eleanor, che è costretta a vivere rinchiusa in casa per proteggersi dalla luce del sole. La sua unica soluzione è trovare una cura che trasformi sua figlia in un essere umano. Oltre a Eleanor, nel trailer fanno la loro comparsa altri vampiri adulti.

Let The Right One Demian Bichir Madison Taylor Baez 2
Let the Right One In: Madison Taylor Baez e Demian Bichir in una scena

Nella storia originale, un antico vampiro occupa il corpo di una ragazzina accompagnata ovunque dal padre che cerca di proteggerla e nascondere al mondo la sua condizione, ma lei stringe amicizia con un coetaneo. La versione televisiva ha una dinamica e un obiettivo diversi: la giovane vampira, Eleanor (Madison Taylor Baez), è stata trasformata solo dieci anni fa, e suo padre Mark (Demián Bichir) sta cercando di tenerla al sicuro e rifornita di sangue, mentre va in cerca di una cura sia per il suo vampirismo che per la sua solitudine.

Dracula: i dieci migliori film sul vampiro più famoso

Andrew Hinderaker, scrittore e creatore della serie spaziale di Netflix Away, con Hilary Swank, fungerà da showrunner di Let the Right One In, serie in 10 episodi che debutterà il 9 ottobre, con un'anteprima in streaming per gli abbonati Showtime il 7 ottobre. Fanno parte del cast anche Grace Gummer, Kevin Carroll, Jacob Buster, Nick Stahl e Željko Ivanek.