Snabba Cash 2, su Netflix in streaming da oggi

Snabba Cash, la serie svedese tratta dalla popolare trilogia di romanzi Stockholm Noir di Jens Lapidus, sbarca su Netflix con la seconda stagione da oggi!

Snabba Cash, la serie svedese tratta dalla popolare trilogia di romanzi Stockholm Noir di Jens Lapidus, sbarca su Netflix in streaming con la seconda stagione a partire da oggi 22 settembre 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

È trascorso un anno dalla prima stagione e Leya è una delle maggiori star nel mondo delle startup svedesi. L'IPO di TargetCoach è imminente e Leya ha sempre più successo, ma è anche tormentata dal ricordo di Salim. Jamal ha divorziato da poco ed è il responsabile operativo della vecchia scuola elementare di Leya.

Snabba Cash Poster
Locandina di Snabba cash

Si batte per dare ai suoi giovani studenti migliori opportunità, ma la direzione preferisce continuare a tagliare il budget. Il clima nelle strade è più brutale che mai. Ravy si trova con le spalle al muro, messo sotto pressione sia dalla polizia con i loro nuovi metodi, sia dal nuovo avversario Zaki. Il mercato chiede più droga e i cartelli sono pronti a distribuirla, ma alle gang mancano i giovani spacciatori. Leya è costretta suo malgrado a ricordarsi dei precedenti legami con la malavita e la sua strada si incrocia ancora una volta con quelle di Ravy, Nala e Osman, tutti alla spregiudicata ricerca di denaro facile.