Reservation Dogs: la serie rinnovata per la terza stagione

FX annuncia il rinnovo di Reservation Dogs, serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi, per una terza stagione che uscirà nel 2023.

In occasione dell'arrivo del finale di stagione, FX ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie comedy Reservation Dogs creata da Sterlin Harjo e Taika Waititi. La terza stagione arriverà nel 2023, anche se per il momento non è stata comunicata alcuna data d'uscita precisa.

Reservationdogs 100 390101 Rd Group Gallery1 013 Rev2
Reservation Dogs: una scena della serie

Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX, ha affermato in un comunicato trasmesso da Variety: "Reservation Dogs continua la sua corsa eccezionale con la critica, i fan e i premi, tutti che riconoscono la qualità della serie creata da Sterlin Harjo e Taika Waititi. FX è orgogliosa di riunirsi con i partner di Hulu per una terza stagione, dove ci sarà il ritorno del fantastico cast e di tutti gli artisti che contribuiscono a creare uno degli show più originali, coinvolgenti e divertenti della televisione".

Reservation Dogs, recensione: Indigenous Fiction

Reservation Dogs è incentrata sulle vite di quattro teenager nativo-americani, i quali vivono in una zona rurale dell'Oklahoma e spendono le loro giornate commettendo crimini... e combattendoli. La serie vede come protagonisti i giovani attori D'Pharaoh Woon-A-Tai (Creeped Out) come Bear, Devery Jacobs (American Gods) come Elora Danan, Paulina Alexis (Beans) come Willie Jack e Lane Factor come Cheese.