Mara Venier: la sua Domenica In con gli ospiti di Sanremo 2023 ha vinto la battaglia degli ascolti contro Maria De Filippi e Silvia Toffanin
Netflix ha appena svelato la data di uscita de La legge di Lidia Poët, la nuova serie diretta da Matteo Rovere e interpretata da Matilda De Angelis.
Scopriamo quando arriverà nelle sale italiane Mary e lo spirito di Mezzanotte, il nuovo film di Enzo d'Alò in concorso alla Berlinale Generation Kplus.
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno partecipato a uno spot divertente andato in onda durante il Super Bowl 2023; tutto per Dunkin' Donuts.
Daniele del Moro e la sua ex fidanzata Martina Nasoni sono stati al centro di numerose discussioni in queste ore di convivenza nella casa del Grande Fratello Vip 7
Uno dei doppiatori del gioco di The Last Of Us ricorda il tentativo (mai andato in porto) di portare la celebre saga videoludica sul grande schermo con un film firmato a livello produttivo da Sam Raimi.
Nuovi aggiornamenti in merito alla quarta stagione di The Boys da parte dello showrunner Eric Kripke, il quale ha voluto informare i fan sul futuro della serie.
L'attore ha in sostanza confermato un collegamento importante tra il suo villain e la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen.
L'attore è stato denunciato dalla famiglia della direttrice della fotografia morta in seguito al tragico incidente accaduto sul set di "Rust".
Il nuovo spot di Fast X, pubblicato durante il Super Bowl 2023, mette in risalto le sequenze action del film; siete pronti per la nuova sfida della famiglia Toretto?
Uno spot di The Flash diffuso durante il Super Bowl 2023 offre uno sguardo inedito all'anziano Bruce Wayne di Michael Keaton.
Blake Lively e Ryan Reynolds hanno dato il benvenuto al loro quarto figlio annunciando il grande cambiamento nella loro vita attraverso un'immagine pubblicata dall'attrice sul suo profilo Instagram.
Secondo alcuni insider, l'attore e la modella sarebbero soltanto amici, con il Premio Oscar che sarebbe infuriato per i rumor che si sono diffusi.
Steven Spielberg alla regia di Harry Potter e La Pietra Filosofale? Il regista spiega perché è qualcosa che poteva accadere, ma poi non avvenne.
James Gunn ha svelato sui social il nome della nuova e pelosa creatura introdotta nell'ultimo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, e i fan sembrerebbero adorarla.
Tra i due ex Luca Onestini e Ivana Mrazova i rapporti all'interno del Grande Fratello Vip 7 restano molto tesi, ecco cosa è successo
Sono ufficialmente terminate le riprese di The Electric State, nuova avventura sci-fi diretta da Joe e Anthony Russo, basata sull'omonimo romanzo di Simon Stålenhag.
Luciana Littizzetto nella puntata del 12 febbraio di Che tempo che fa ha scritto una letterina alla mamma di Blanco
La star del cinema sudcoreano e premio Oscar Bong Joon-ho sarà ospite del 21° Florence Korea Film Fest, a Firenze dal 30 marzo al 7 aprile.
Il ritorno nei cinema di Titanic in versione rimasterizzata in occasione del 25 anniversario della pellicola consacra ancora una volta James Cameron re del mondo e del box office italiano.
Coppia d'eccezione con lo humor britannico di Lily James ed Emma Thompson, madre e figlia nel trailer italiano della romcom What's Love?
Rihanna si è esibita durante l'intervallo del Super Bowl: la cantante aspetta il suo secondo figlio da A$AP Rocky
Magic Mike - The Last Dance conquista un box office Usa del Super Bowl povero di incassi, mentre alle sue spalle è testa a testa tra i film di James Cameron, Avatar: La via dell'acqua e Titanic.
Nuovi dettagli sulle disavventure di Barry Allen rivelati nella dettagliata sinossi di The Flash diffusa da Warner Bros.
Din Djarin e Grogu si imbarcano in una nuova avventura sul pianeta Mandalore nel nuovo spot di The Mandalorian 3, mostrato ieri sera durante il Super Bowl 2023.
Marco Mengoni è stato ospite a Che tempo che fa dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2023
Kate Winslet si è 'sbottonata', rivelando cosa ha provato a girare scene di sesso con Leonardo DiCaprio sul set di Revolutionary Road, diretto dall'allora marito dell'attrice Sam Mendes.
Al momento non ci sono stati ancora annunci ufficiali da parte di Netflix, ma l'addio di Eric, interpretato da Ncuti Gatwa, potrebbe aver anticipato l'imminente conclusione di Sex Education.
Stasera su Rai 3 Ezio Mauro intervista Giuseppe Pecoraro sulla morte e la sepoltura del boia delle Fosse Ardeatine Erich Priebke
I fan della Disney e dell'MCU non hanno accolto bene il lancio mancato dei trailer de La sirenetta e The Marvels al Super Bowl 2023.
Il promo di Creed III lanciato nel corso del Super Bowl 2023 offre un nuovo sguardo al sequel diretto e interpretato da Michael B. Jordan e al villain di Jonathan Majors.
L'uscita della versione rimasterizzata in 4K 3D di Titanic ha scalzato Avatar: La Via dell'Acqua dal terzo posto nella classifica dei film con i più alti incassi di sempre.
Stasera su Nove riprende il viaggio di Francesco Panella con Little Big Italy da Marrakech a Vienna, da Nashville a Dublino, Budapest e ancora Marrakech.
Uno spettacolare teaser trailer di Transformers: Il Risveglio svelato durante il Super Bowl 2023 mettendo in luce nuovi dettagli dell'adattamento di Beast Wars.
Stasera su Rai1, alle 21:25 debutta Fiori sopra l'inferno: ecco la trama della prima puntata della nuova fiction con Elena Sofia Ricci.
Mario e Luigi sponsorizzano la propria ditta idraulica nel nuovo, divertente spot di Super Mario Bros. Il Film, trasmesso ieri sera durante il Super Bowl 2023.
II Super Bowl 2023 regala ai fan un promo di John Wick: Chapter 4 che anticipa l'arrivo di contenuti speciali quotidiani, in attesa dell'uscita italiana del film con Keanu Reeves prevista per il 23 marzo.
A pochi giorni dalla sua uscita nelle sale, il film Marvel Ant-Man and The Wasp: Quantumania si presenta al Super Bowl 2023 con un nuovo curioso promo.
Il confronto tra il mitico Indy e il villain nazista di Mads Mikkelsen al centro dello spot del Super Bowl 2023 di Indiana Jones e la Ruota del Destino.
Al Super Bowl si torna nello spazio assieme ai Guardiani con il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo e ultimo capitolo dell'acclamata saga Marvel diretta da James Gunn.
Ecco finalmente il trailer di The Flash con un doppio Ezra Miller, due Batman del passato e la nuova Supergirl che debutta. Più un vecchio cattivo
Disney presenta al Super Bowl il video che celebra 100 anni di storie intramontabili e ricordi condivisi con gli spettatori di tutto il mondo.
L'anime di Boruto torna ad adattare il manga e si prepara ad entrare nel Code Invasion Arc, e con un nuovo poster ci presenta anche il personaggio di Eida.
La star di Fast X Michelle Rodriguez è davvero entusiasta del cast del sequel, e non ha che complimenti per Jason Momoa e le attrici Premio Oscar con cui ha condiviso lo schermo.
Il pubblico non è l'unico a chiamare a gran voce il ritorno di Robert JDowney Jr. come Iron Man nel MCU: anche Jonathan Majors vorrebbe recitare con l'attore in Avengers: The Kang Dynasty.
Il boss dei DC Studios James Gunn ha qualcosa da dire sulle voci che vorrebbero di nuovo George Clooney nei panni di Batman e di ritorno nel DCU.
Interpretata dal Candidato all'Oscar Harrison Ford e dalla vincitrice dell'Oscar Helen Mirren, la serie spinoff 1923 arriva oggi su Paramount+, lo streamer ha confermato il rinnovo per una seconda stagione.
Stasera su Rai1 alle 21:25 Le indagini di Lolita Lobosco torna con la sesta ed ultima puntata: ecco la trama
La nuova puntata di Amici 22 va in onda oggi 12 febbraio alle ore 14:00: ecco le anticipazioni di quello che vedremo
Si conclude senza sorprese il Festival di Sanremo 2023, Marco Mengoni vince la 73esima edizione della kermesse canora