Keanu Reeves riceve una proposta di matrimonio da una fan, la sua risposta è impareggiabile

La reazione di Keanu Reeves a un'estemporanea proposta di matrimonio durante la proiezione di John Wick 4 al SXSW Film Festival ha fatto impazzire le fan.

Keanu Reeves riceve una proposta di matrimonio da una fan, la sua risposta è impareggiabile

Durante la proiezione dell'action thriller John Wick 4 tenutasi lunedì al SXSW Film Festival di Austin, in Texas, Keanu Reeves ha ricevuto una proposta di matrimonio da una fan nel pubblico. la sua risposta è stata davvero impareggiabile.

Durante la presentazione di John Wick 4, in uscita nei cinema italiani il 23 marzo, Keanu Reeves ha rivelato di aver conservato l'orologio e l'anello nuziale di John Wick come cimeli.

A quel punto, qualcuno tra il pubblico gli ha gridato "Ti sposerò!", come rivela Variety.

"Fai attenzione a ciò che desideri", ha risposto il divo.

Nonostante il fascino esercitato sulle donne e le sue numerose relazioni passate, che includono Sofia Coppola, Winona Ryder e Claire Forlani, Keanu Reeves non si è mai sposato. L'attore è attualmente legato all'artista Alexandra Grant. I due, che sono amici e collaboratori di lunga data, hanno fatto ufficialmente il debutto come coppia nel 2019.

John Wick: Keanu Reeves fa il riassunto del franchise in un minuto (VIDEO)

John Wick 4 riparte dal finale di John Wick 3: Parabellum", che ha visto il famigerato assassino di Keanu Reeves cadere dall'alto del Continental Hotel dopo essere stato tradito dal suo confidente Winston (Ian McShane). Malconcio, ma vivo, Wick viene soccorso dal Bowery King (Laurence Fishburne) e si rimette in piedi per liberarsi dal dominio dell'inafferrabile e spietata Gran Tavola, che gli dà la caccia.

Le prime reazioni promuovono John Wick 4, alimentando l'hype dei fan (come se non fosse già alle stelle).