Quentin Tarantino sostiene che una scena da lui girata per C'era una volta a... Hollywood è più terrificante dello scontro tra Clarice e Buffalo Bill ne Il Silenzio degli Innocenti.
Dopo il quinto episodio di WandaVision c'è chi si chiede se potremmo vedere nella serie un noto membro degli Avengers.
C'è posta per te 2021 torna stasera su Canale 5 alle 21:25 con la quinta puntata: ospiti di Maria De Filippi saranno Claudio Amendola e Ciro Immobile in compagnia della moglie.
È Cecchi Gori - Una famiglia italiana, il film, scritto e diretto da Simone Isola e Marco Spagnoli, ad arrivare stasera alle 21.15 su Sky Arte.
Miche Bravi sarà ospite della puntata di sabato 6 febbraio di Verissimo, il cantante rivelerà anche il nome della persona che lo ha aiutato a superare il momento più difficile della sua vita.
Alda D'Eusanio sotto accusa al Grande Fratello Vip 5: la giornalista ha fatto delle illazioni su Laura Pausini che hanno fatto infuriare i fan della cantante.
Rob Lowe, intervistato da Variety, ha spiegato: "Non era diverso dal catering della troupe: 'Dov'è il vino rosso e dov'è la magnifica polvere peruviana?'"
L'ex compagna di Marilyn Manson, Evan Rachel Wood, continua a far trapelare ulteriori dettagli sugli abusi subiti: il cantante la insultava chiamandola ebrea in modo dispregiativo, con chiari riferimenti nazisti.
Amber Heard ha accusato l'industria dell'intrattenimento di aver chiuso gli occhi di fronte alle accuse di violenza e abusi rivolte a Marilyn Manson.
Life in a Day 2020, documentario prodotto da Ridley Scott e assemblato dal regista Kevin MacDonald con l'aiuto di tre montatori, sarà disponibile su YouTube dalle 18:00.
Tom Holland ha condiviso sui social una foto che lo ritrae sul set di Spider-Man 3 mentre tiene sulle spalle suo fratello Harry, di 21 anni.
Ci saranno anche Manuel Agnelli e Vinicio Capossela tra gli ospiti della sesta puntata di Magazzini Musicali, in onda oggi su Rai2 alle 15:35.
Jodie Foster è terrorizzata dai felini per colpa di un trauma infantile che risale alle riprese di Due ragazzi e un leone, il film con cui debuttò al cinema.
Le reazioni delle star di Hollywood alla scomparsa di Christopher Plummer, da Julie Andrews a Ridley Scott, da Chris Evans all'Academy.
L'agenzia WME non rappresenterà più Armie Hammer, in seguito alle recenti polemiche sull'attore americano e lo scandalo sessuale dei suoi presunti messaggi privati.
Il regista Ruben Östlund ha svelato gli ostacoli affrontati durante le riprese di Triangle of Sadness, il nuovo film con Woody Harrelson.
Paramount+ ha ordinato la produzione di Y: 1883, una nuova serie creata da Taylor Sheridan ideata come prequel di Yellowstone.
La regista Cathy Yan tornerà dietro la macchina da presa, dopo Birds of Prey, per realizzare il film sci-fi The Freshening.
Nel cast di Spider-Man 3 sembra essere presente anche Willem Dafoe e l'interprete di Norman Osborn/Green Goblin sarebbe stato avvistato sul set.
L'attrice Jennifer Lawrence è stata ferita al volto durante le riprese di Don't Look Up, venendo colpita da una scheggia di vetro.
Sarà Stacy Osei-Kuffour a scrivere la sceneggiatura del reboot cinematografico di Blade, con star l'attore Mahershala Ali.
Sarà Ben Stiller a occuparsi della regia di Bag Man, un film tratto dall'omonimo podcast in cui si è raccontato un incredibile scandalo politico.
Il caso delle azioni di GameStop sarà alla base di un nuovo film in fase di sviluppo per HBO creato da Andrew Ross Sorkin, autore di Billlions.
Alcuni fan hanno riconosciuto, in un selfie di Jennifer Aniston, la sagoma di Brad Pitt: secondo alcune indiscrezioni, l'attore è stato visto entrare nella sua roulotte.
L''attrice Lana Condor sarà la protagonista, e produttrice, della serie intitolata Boo, Bitch, che verrà realizzata per Netflix.
Sul set de I ponti di Madison County Clint Eastwood sorprese Meryl Streep grazie alla sua mancanza di ego e alle sue inintaccabili doti registiche.
Jean-Claude Van Damme ha molto in comune con il protagonista di The Bouncer: anche lui ha lavorato come buttafuori in un locale di Chuck Norris.
L'attore Will Smith sarà il protagonista del film Fast & Loose, il nuovo progetto diretto da David Leitch dopo il successo di Deadpool 2.
La ragazza dei tulipani è l'ultimo film prodotto da Harvey Weinstein, antecedente allo scandalo che lo ha portato alla bancarotta e alla prigione.
I ponti di Madison County è tratto da un best seller del 1992, l'omonimo romanzo di Robert J. Waller, nonché il primo libro pubblicato dallo scrittore.
Ecco quali sono i film erotici in onda stasera in TV, venerdì 5 febbraio 2021, dalle commedie di Cine34 fino al piccolo cult in onda su Cielo.
Le riprese di Am I OK?, con star Dakota Johnson, sono in pausa a causa di una persona risultata positiva al Covid-19.
Stasera su Rete 4, alle 21:25, torna Quarto Grado con il caso dei coniugi Peter e Laura Neumair e con due femminicidi: quello di Roberta Siracusa e Sonia Di Maggio.
L'uomo che cadde sulla Terra diventerà una serie televisiva e Chiwetel Ejiofor è stato scelto come protagonista del progetto.
Stasera su Rai4, alle 21:20, torna in TV Jean-Claude Van Damme con l'action thriller The Bouncer - L'infiltrato, in onda in prima visione.
Stasera su Iris, alle 21:00, va in onda I ponti di Madison County, film romantico diretto e interpretato da Clint Eastwood nel 1995, con una superba Meryl Streep.
Torna stasera su Rai1 alle 21:25 Il Cantante Mascherato 2021 con la seconda puntata, che vedrà il ritorno sul palco del Baby Alieno ma senza i Ricchi e Poveri.
L'attore Christopher Plummer, star di Tutti insieme appassionatamente, è morto all'età di 91 anni il 5 febbraio 2021.
Stasera alle 20:45 inizia la 21ma giornata del campionato di Serie A 2020/2021: ecco a che ora e dove vedere le partite in TV e streaming.
A febbraio debutterà su HBO Allen v. Farrow e il trailer anticipa qualche dettaglio del progetto che indagherà sulle accuse di molestie rivolte al regista.
Hayao Miyazaki ha abbandonato presto l'idea della pensione, e ora il figlio Goro rivela in un'intervista le ragioni dietro la decisione del padre di tornare a creare storie.
Stefano Bettarini dopo l'espulsione dal Grande Fratello Vip 5 ha ingaggiato una guerra legale contro Alfonso Signorini e la produzione, che ora ha deciso di rispondergli.
Alvy Ray Smith, co-fondatore di Pixar, sarà ospite dell'evento VFXRio Live che si svolgerà in streaming il 7 febbraio 2021.
Ci sarebbero nuove prove sul divorzio imminente tra Kim Kardashian e Kanye West: lui avrebbe portato via dalla casa di Calabasas 500 paia di scarpe.
Procedono le riprese del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up, e dal set arrivano nuove foto con protagonista una Jennifer Lawrence dal look inedito.
La polizia di Los Angeles ha eseguito dei controlli nei pressi dell'abitazione di Marilyn Manson dopo che un amico non riusciva a mettersi in contatto con il cantante.
Francesco Oppini vorrebbe il suo grande amico del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, come testimone di nozze se dovesse sposare la fidanzata Cristina.
Can Yaman ha condiviso su Instagram la prima foto ufficiale insieme a Diletta Leotta, confermando così, almeno in apparenza, il gossip che li vuole sentimentalmente legati da qualche settimana.
Il debutto dell'Isola dei famosi 2021 sarebbe stato rimandato per evitare lo scontro con il Commissario Montalbano su Rai1.
Tra i 7 film preferiti di Leonardo DiCaprio ci sono anche due titoli italiani ed un'opera di Hayao Miyazaki, che si aggiungono ad un capolavoro di Martin Scorsese.