Fred Ward, principalmente noto al grande pubblico per pellicole come Tremors, Uomini veri e Tutta colpa dell'amore, è deceduto all'età di 79 anni per cause sconosciute.
Stasera alle 21:25 sul NOVE nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza, tra i principali fatti d'attualità e le imitazioni di Maurizio Crozza.
L'attore Alan Ritchson, protagonista della serie Reacher, sarà uno degli interpreti del film Fast & Furious 10, le cui riprese sono già iniziate.
Stasera su TV alle 21:30 torna Name That Tune - Indovina la canzone con la terza puntata della terza edizione: ecco come saranno composte le squadre.
Stasera su Sky Atlantic e NOW, dalle 21:15, torna Diavoli 2, seconda stagione del financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: ecco la trama degli episodi 7 e 8, gli ultimi di stagione.
Jamie Lee Curtis, condividendo un video dal set di Everything Everywhere All At Once, ha ironizzato sull'uso degli effetti speciali nei film Marvel
La seconda semifinale di Eurovision 2022 ha completato il quadro delle canzoni che ascolteremo sabato sera: Achille Lauro non è riuscito a portare San Marino in finale.
Stasera su Canale 5 alle 21:45 torna l'Isola dei Famosi 2022: ecco le anticipazioni della puntata e le novità da Playa Palapa.
L'attore Kevin Spacey è il protagonista del thriller Peter Five Eight, le cui riprese si sono concluse, in cerca di una distribuzione al Mercato di Cannesw.
Nella selezione di ACID a Cannes 2022 verrà presentato il film erotico di Jan Gassmann, ecco il trailer del progetto intitolato 99 Moons.
Dania Mondini, conduttrice del TG 1, ha denunciato 5 dirigenti RAI per averla messa in stanza con un collega che soffre di flatulenza: la Procura di Roma che sta indagando per stalking.
Edoardo Tavassi è convinto che Maria Laura De Vitis sia arrivata sull'Isola dei famosi 2022 per corteggiare Alessandro Iannoni, anche se non è innamorata di lui.
Lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia Michael Waldron rivela se si è davvero discusso di un cameo di Deadpool per il film.
Ci ha lasciati lo scorso sabato a a 65 anni l'attore di Law & Order, I Soprano e Million Dollar Baby Bruce MacVittie.
The James Bond Collection e No Time to Die sono disponibili da oggi in streaming su Amazon Prime Video per tutti gli utenti abbonati al servizio!
Netflix invita i dipendenti a usare con saggezza il denaro in concomitanza con la perdita di 200.000 abbonati.
Jensen Ackles apparirà nel finale della seconda stagione di Big Sky nel ruolo del sostituto dello sceriffo Tubb.
I Minions, prodotti da Illumination, arrivano al Taormina Film Fest con l'anteprima italiana del nuovo film Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo.
Primo trailer pe la serie vampiresca teen First Kill, su netflix dal 10 giugno, che racconta l'amore tra una vampira e una cacciatrice di mostri
Apple Original Films e Skydance Animation hanno lanciato il teaser trailer italiano e il poster del nuovo film d'animazione Luck, dal 5 agosto su Apple TV+.
Il mockumentary rock di Rob Reiner This Is Spinal Tap avrà un sequel, confermato il ritorno del regista e del cast.
Hannah Dodd interpreterà il ruolo di Francesca Bridgerton nella terza stagione dell'hit Netflix prendendo il posto di Ruby Stokes..
Dan Stevens tornerà a essere diretto dal regista Adam Wingard in Godzilla Vs. Kong 2, sequel che amplia il MonsterVerse di Legendary.
Nell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Manuel Bortuzzo e il conduttore hanno parlato, non bene, di Lulù Selassié: sul web infuria la polemica.
Mads Mikkelsen torna a collaborare con Jonas Akerlund in The Black Kaiser, tratto dal graphic novel edito da Dark Horse Comics.
CW ha deciso di non rinnovare ben sei serie, tra cui Charmed, Dynasty, Roswell, New Mexico, In the Dark, The 4400 e Naomi.
Sapevate che per poco l'interprete di Doctor Strange Benedict Cumberbatch non ha ricoperto un ruolo alquanto differente nel MCU?
Il produttore di Suxbad: Tre menti sopra il pelo Judd Apatow non avrebbe nessun problema a realizzare un sequel per il film, a dispetto dei timori di gran parte del cast.
Ian McKellen parteciperà ad Hamlet Within, documentario sulla tragedia di Shakespeare che sarà presentato ai produttori durante il Cannes Market dell'imminente festival del cinema.
Gli sceneggiatori di Toy Story scriveranno The Inseparables, nuovo film d'animazione prodotto da nWave Studios.
Stasera su Sky Uno alle 21:15, e in streaming su NOW, torna Pechino Express 2022 con la puntata finale del viaggio: ecco le anticipazioni.
Non c'è differenza tra un gioco da tavolo o un nuovo videogioco: grazie a Blaze da oggi 12 maggio alle 22.40 arriva il fantastico mondo di Toysmania - La storia dei nostri giochi.
Nel cast di Dune 2, il sequel diretto da Denis Villeneuve in arrivo nel 2023, ci sarà anche Christopher Walken.
Megalopolis, il nuovo film scritto e diretto da Francis Ford Coppola, avrà come protagonisti Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight e Laurence Fishburne.
Stasera su Rai2 alle 21:20 va in onda Il giustiziere della notte - Death Wish, film del 2018 con protagonista Bruce Willis: la trama.
Tra gli interpreti del film Saltburn, con star Emerald Fennell, ci saranno anche i giovani attori Jacob Elordi e Barry Keoghan.
L'Eurovision 2022 torna stasera alle 20:30 su Rai1 e RaiPlay con la seconda semifinale: ecco la scaletta e gli ospiti della serata.
Netflix ha condiviso due trailer per la nuova serie ispirata al videogioco Resident Evil, in arrivo dal 14 luglio in streaming.
Lo sceneggiatore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha rivelato che avevano considerato la possibilità di far apparire Deadpool.
Ronn Moss e Lino Banfi sono i protagonisti della commedia Viaggio a sorpresa, ecco il trailer e il poster del film.
Il 9 giugno arriverà nei cinema italiani il film Gold, con star Zac Efron e il trailer regala qualche scena in anteprima delle avventure del protagonista.
Cha Cha Real Smooth, dopo il trionfo al Sundance 2022, arriverà su Apple TV+, ecco il trailer e le foto del film di Cooper Raiff con Dakota Johnson.
Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi si sono uniti al cast dello spin-off di The Boys targato Amazon Studios.
Al film Blonde con Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe è stato assegnato il rating 18+, e il regista Andrew Dominik sembrava non aspettarselo proprio.
Rose Byrne torna al centro del trailer italiano della seconda stagione dellaa serie Apple tv+ Physical, composta da 10 episodi.
Secondo alcuni rumors tra Ilary Blasi e Alviin, inviato dell'Isola dei Famosi 2022, i rapporti sarebbero ormai pessimi.
Un intenso Pierfrancesco Favino nel trailer di Nostalgia, nuovo film di Mario Martone in concorso a Cannes 2022.
The Toxic Avenger: il reboot del cult interpretato da Peter Dinklage, ha ottenuto il visto censura R per la presenza di scene gore e nudità.
Dopo la vittoria dei Maneskin a Eurovision 2021, il presidente francese Emmanuel Macron chiese in prima persona l'espulsione della band italiana.
Il futuro di John Wick è incerto, ma quel che è certo è che l'eroe di Keanu Reeves in John Wick: Chapter 4 dovrà soffrire un bel po'.