Sharon Stone rivela di aver avuto nove aborti spontanei: "Non è una cosa da poco"

Sharon Stone ha confessato di aver perso nove figli a causa di aborti spontanei, denunciando la mancanza di luoghi adatti in cui discutere di questi traumi.

Sharon Stone ha rivelato di aver subito nove aborti spontanei. All'inizio di questa settimana, l'attrice 64enne ha commentato un post di PEOPLE su Instagram con un'intervista esclusiva a Peta Murgatroyd, che ha recentemente parlato di un aborto subito mentre suo marito, Maks Chmerkovskiy, era in Ucraina.

Cannes 2013 - Sharon Stone con un abito di Cavalli
Cannes 2013 - Sharon Stone con un abito di Cavalli

"Noi, come donne, non abbiamo un forum per discutere della profondità di questa perdita. Ho perso nove figli per via di aborti spontanei", ha rivelato Sharon Stone, che ha tre figli adorttivi: Quinn Kelly, Laird Vonne e Roan Joseph.

"Non è una cosa da poco, fisicamente o emotivamente, eppure ci viene fatto sentire che è un peso da sopportare da soli e segretamente, con un senso di fallimento".

Kaley Cuoco sullo schiaffo di Sharon Stone: "Ero scioccata, ma è stato perfetto per la scena"

Stone ha continuato: "Invece di ricevere la compassione, l'empatia e la guarigione tanto necessarie di cui abbiamo tanto bisogno. La salute e il benessere femminile lasciati alla cura dell'ideologia maschile sono diventati nel migliore dei casi negligenti, di fatto ignoranti e opprimenti nello sforzo".

Sharon Stone Image
Sharon Stone commenta gli aborti spontanei subiti su Instagram