Scream 6: Henry Czerny si unisce al cast

L'attore Henry Czerny farà parte del cast di Scream 6, il sesto capitolo della saga horror che arriverà nei cinema nel 2023.

Nel cast di Scream 6 ci sarà anche l'attore Henry Czerny, al suo ritorno nel genere del cinema horror dopo progetti come L'esorcismo di Emily Rose.
Il nome dell'attore è solo il più recente tra quelli degli interpreti annunciati dalla produzione in vista dell'inizio delle riprese dell'atteso sequel.

Henry Czerny, grazie a Scream 6, tornerà quindi a collaborare con i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett di Radio Silence dopo aver girato con loro Finché morte non ci separi, con il ruolo del patriarca della famiglia Le Domas.

Tra gli interpreti del nuovo capitolo della saga horror ci saranno Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega, Dermot Mulroney, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra e Hayden Panettiere che riprenderà il ruolo di Kirby Reed avuto in Scream 4.

Il sesto capitolo della storia verrà girato in estate e mostrerà i protagonisti distanti dalla città di Woodsboro, a New York, dove cercano di ricostruirsi la vita dopo il tragico incontro con Ghostface.

Per ora non è stato svelato il ruolo di Czerny nel film che sarà scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, e che arriverà nei cinema americani dal 31 marzo 2023.
Nel team della produzione ci saranno anche Kevin Williamson e Chad Villella, il terzo membro del gruppo Radio Silence.