Sotto il sole di Amalfi: il trailer della commedia italiana in arrivo su Netflix

Il 13 luglio arriverà su Netflix la commedia italiana Sotto il sole di Amalfi, di cui online è stato condiviso il trailer.

Sotto il sole di Amalfi, il sequel di Sotto il sole di Riccione, ha ora un trailer che mostra le prime scene del progetto in arrivo il 13 luglio.
Nel video si assiste a quello che accade quando i giovani protagonisti iniziano una vacanza che li metterà alla prova mentre prendono le prime importanti decisioni da adulti e devono fare i conti con dei genitori iper protettivi.

La regia di Sotto il Sole di Amalfi è stata affidata all'esordiente Martina Pastori, mentre Enrico Vanzina ne ha firmato la sceneggiatura in collaborazione con Caterina Salvadori e Ciro Zecca.
Nel cast ci saranno i ritorni di Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino, Davide Calgaro, Isabella Ferrari e Luca Ward. Tra gli interpreti spazio anche a Kyshan Wilson, Nicolas Maupas, Andrea Occhipinti e Raz Degan.

La sinossi ufficiali anticipa:

Nella splendida costiera amalfitana Vincenzo, Camilla, Furio, Irene e Lucio si troveranno a vivere una nuova estate insieme, tra amori ritrovati e nuove passioni, ma, soprattutto, tanta amicizia. Camilla torna dal Canada dopo un anno di studi e finalmente può rivedere il suo amato Vincenzo. Entrambi potranno concretizzare il loro sogno di stare finalmente insieme, una sorta di "prova" per la desiderata convivenza.

Camilla è tornata in Italia in compagnia di Nathalie, una ragazza canadese ironica e insicura. Furio, dal canto suo, non smette di tentare di conquistare le donne senza criterio. Irene, madre di Vincenzo, non ha perso il vizio di preoccuparsi troppo per lui e, con Lucio, decide di seguirlo ad Amalfi. Quest'ultimo vorrebbe fare il grande passo e chiederle di andare a convivere ma l'attaccamento della donna al figlio e la presenza di Roberto, ex marito di Irene, ad Amalfi, lo fanno interrogare sul loro rapporto. Riusciranno a risolvere i loro problemi?