Thor: Love and Thunder, le prime reazioni lodano lo humor e il villain di Christian Bale

Dopo la premiere mondiale che si è tenuta a Los Angeles, le prime reazioni della critica alla visione di Thor: Love and Thunder sono approdate sui social media.

Poche ore fa i Marvel Studios hanno scosso Los Angeles con la premiere mondiale dell'atteso Thor: Love and Thunder, che irromperà nei cinema italiani a partire dal 6 luglio. Le prime reazioni della critica non si sono fatte attendere.

Thor Love And Thunder 6
Thor: Love & Thunder, Chris Hemsworth e Natalie Portman sono i due Thor

L'annuncio di Thor: Love and Thunder nel 2019 è arrivato con l'entusiasmante conferma che Natalie Portman sarebbe tornata nei panni di Jane Foster e sarebbe diventata Mighty Thor. Il cast del film capitanato da Chris Hemsworth è cresciuto fino a includere Valkyria (Tessa Thompson), l'intero team dei Guardiani della Galassia, l'arrivo di Zeus (Russell Crowe) e un potente cattivo come Gorr il Macellatore di Dei, interpretato da Christian Bale.

Mentre l'hype del pubblico è alle stelle, un'ondata di reazioni della critica alla visione di Thor: Love and Thunder ha invaso il web lodando soprattutto lo humor presente nel film, marchio di fabbrica del regista Taika Waititi, e la performance di Christian Bale, ma anche le emozioni e il romanticismo nella relazione tra Thor e Jane Foster che farà sognare i fan.

Thor: Love and Thunder, svelata la durata, sarà uno dei film più brevi dell'MCU