Angelina Jolie ha accusato l'ex marito Brad Pitt di aver aggredito violentemente lei e i figli mentre erano su un aereo nel 2016.
Woody Allen, durante una recente intervista rilasciata per parlare del suo prossimo film, ha schernito la stupidità delle persone che sostengono la cancel culture.
Le attrici Emily Watson e Shirley Henderson saranno le protagoniste della serie Dune: The Sisterhood, progetto prequel dei film
Online è stato svelato il teaser del documentario Lynch/Oz, in cui si analizza il legame tra il regista David Lynch e il film Il Mago di Oz.
Disney+ si aggiorna sulle console Sony PlayStation 5: l'app ora supporta anche lo streaming video 4K HDR di nuova generazione.
L'attore premio Oscar Dustin Hoffman è uno dei nuovi arrivi nel cast di Megalopolis, il prossimo film di Francis Ford Coppola.
L'attesa serie evento chiamata Esterno Notte arriva in esclusiva su Rai 1 dal 14 novembre: Fabrizio Gifuni interpreta Aldo Moro in questo dramma diretto da Marco Bellocchio.
Sebastián Lelio è tornato alla regia con il film The Wonder, con star l'attrice Florence Pugh, ecco il trailer del progetto in arrivo su Netflix.
Ajax-Napoli è la partita valida per la Champions League 2022/2023 che si gioca stasera ad Amsterdam: ecco dove vederla in TV e in streaming.
L'attrice Emma Caulfield ha confermato che tornerà nel MCU in occasione della nuova serie Agatha: Coven of Chaos.
Una clip tratta dal nuovo film animato di Scooby-Doo conferma che Velma è gay, dettaglio che James Gunn voleva inserire nei progetti live-action.
DC League of Super-Pets di Jared Stern, con le voci di Lillo e Maccio Capatonda, è disponibile da oggi, martedì 4 ottobre, su tutte le principali piattaforme.
Ecco il trailer e il poster di Un matrimonio esplosivo, il film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel che sarà disponibile su Prime Video a partire dal 27 gennaio 2023.
Nintendo ha condiviso online un nuovo poster di Super Mario Bros Il Film, confermando così quando verrà presentato il primo trailer.
Un nuovo video dedicato a Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer ci mostra, da Netflix, il mostruoso talento di Evan Peters in questo ruolo con alcune sue scene fondamentali.
Hitman, la nuova action-comedy firmata Richard Linklater comincia a muovere i suoi primi passi, trasformandosi da idea a progetto vero e proprio delineato da nomi altisonanti.
Ecco il trailer della seconda stagione di Acapulco, la serie comedy Apple Original guidata da Eugenio Derbez che tornerà su Apple TV+ a partire dal 21 ottobre.
Le note del rapper Coolio ritornano anche nel revival di Futurama: il suo apporto al progetto viene ricordato da una persona che lo conosceva avendo lavorato al suo fianco.
25 film di James Bond, il documentario The Sound of 007 e lo speciale musicale The Sound of 007: LIVE dalla Royal Albert Hall sbarcano su Prime Video per i 60 anni del leggendario franchise.
Sembra che qualcosa stia accadendo in casa Disney, e quel qualcosa riguarderà la serie tv con Bruce Willis e Cybill Shepherd, Moonlighting... Si tratterà forse di un reboot?
Il 27 gennaio arriverà su Amazon Prime Video la commedia action Un matrimonio esplosivo, con star Jennifer Lopez e Josh Duhamel, ecco il trailer.
Nocebo, il thriller con Eva Green diretto da Lorcan Finnegan, si presenta con un nuovo trailer che sa come catturare l'attenzione dei suoi spettatori.
Stephen Lang ci ha tenuto a far chiarezza sul suo possibile coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe.
Alec Baldwin e la moglie Hilaria Baldwin hanno condiviso una foto che li ritrae insieme a tutti e sette i loro figli.
The Medium, il popolare videogioco riceverà un adattamento e diventerà una serie tv, parola di Blooper Team.
L'attrice del MCU Elizabeth Olsen rivela se sarà davvero in House of the Dragon (e spende qualche parola anche su Henry Cavill).
Beavis and Butt-Head alla conquista dell'Universo: il trailer della pellicola che permetterà ai fan di godersi l'atteso ritorno dell'iconica coppia degli anni '90.
L'estate in cui imparammo a volare, la serie drammatica con Katherine Heigl e Sarah Chalke, si concluderà con la seconda stagione
Con il promo dell'ottavo episodio di House of the Dragon ne vedremo delle belle: un salto temporale sembra infatti promettere moltissimo sul finale di questa serie prequel.
Giovedì 20 ottobre la Bohème di Puccini andrà in onda su 900 sale cinematografiche di 34 paesi del mondo direttamente dal Covent Garden di Londra.
Ecco il trailer della terza stagione di Step Up, la serie interpretata da Ne-Yo e Christina Milian che sarà disponible da domenica 16 ottobre su Lionsgate+.
Nuova aggiunta al cast del film su una delle famiglie più celebri del mondo del Wrestling: si tratta di Holt McCallany, che affiancherà Zac Efron in The Iron Claw.
Kaley Cuoco e Johnny Galecki sono ancora convinti che il creatore di The Big Bang Theory abbia aggiunto più baci e scene di sesso tra i loro personaggi dopo la loro rottura nella vita reale per deriderli-.
Tre nuove serie spinoff dedicate al The Walking Dead Universe anticipate nel ricco trailer che rivela titoli e uscita degli show.
Uma Thurman a Broadway in visita all'amico e collega Samuel L. Jackson, attualmente impegnato a teatro: ecco la foto della reunion delle star di Pulp Fiction.
Sette nuovi titoli si aggiungono al ricco programma della Festa del Cinema di Roma 2022, il programma dal 13 al 23 ottobre.
L'attore e sceneggiatore statunitense Anders Holm, noto per la serie Workhaolics, è entrato a far parte del cast dello show Godzilla and the Titans, ambientato nel Monsterverse della Legendary.
Seven, l'acclamato thriller cult di David Fincher con Brad Pitt e Morgan Freeman, arriva a partire da oggi 4 ottobre 2022 in streaming su Amazon Prime Video.
Naomi Watts denuncia la mentalità sessista di Hollywood ricordando quando, a inizio carriera, le è stato predetto che dopo i 40 non avrebbe più lavorato.
Nessun attore giovane verrà preso in considerazione come prossimo James Bond, visto che il personaggio è un veterano.
Taissa Farmiga tornerà a vestire i panni di Suor Irene nel sequel di The Nun, che sarà diretto da Michael Chaves.
Hasan Minhaj: The King's Jester, il secondo speciale del comico indiano, sbarca su Netflix in streaming da oggi 4 ottobre 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
Primo sguardo ad Alexandra Daddario nel teaser trailer della serie Le Streghe Mayfair, in arrivo su AMC a inizio 2023.
Il primo teaser trailer della serie spinoff Berlino introduce i personaggi che accompagneranno in una nuova rapina il personaggio de La casa di carta.
Il regista Ryan Coogler ha svelato che stava per abbandonare Black Panther: Wakanda Forever e il mondo del cinema dopo la morte di Chadwick Boseman.
Nel Regno Unito, poco fuori Londra, sono iniziate le riprese di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, il secondo capitolo della serie ispirata all'opera di Tolkien.
Ryan Reynolds, entusiasta per Deadpool 3, ha condiviso sui social la scena post credit del sequel in cui appariva Wolverine.
Ismael Cruz Córdova ha parlato delle battaglie presenti nel sesto episodio de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, rivelando che la preparazione è stata estenuante.
Sam Reid ha recentemente spiegato perché i vampiri continuano ad andare di moda: la star di Interview With the Vampire ha rivelato che il segreto è sempre l'amore.
L'episodio 1x07 di House of the Dragonè stato accusato di avere delle scene troppo scure, ma HBO ha sottolineato che è stata una scelta creativa.