Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
In esclusiva per Movieplayer.it una clip tratta dai contenuti speciali di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in uscita il 14 marzo in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD.
Checco Zalone ha dato il via al casting nei centri d'accoglienza di Bari per trovare comparse africane per il suo nuovo film, Tolo Tolo.
Per la rassegna Un Totò al giorno, Ernesto Mahieux presenta a Napoli Totò, Peppino e la Malafemmina, la storica pellicola datata 1956.
Locarno 2019 posticipa la retrospettiva su Blake Edwards e anticipa quella sul Black cinema.
Schindler's List arriva per la prima volta in 4K UltraHD per festeggiare il 25° anniversario e presenta extra inediti. Disponibile anche la Definitive Edition da collezione in Blu-ray con libretti e cartoline.
Secondo una nuova teoria di Avengers: Endgame gli Avengers potrebbero formare un Guanto dell'Infinito vivente per sconfiggere Thanos.
Michael Jackson avrebbe portato il piccolo James Safechuck a fare shopping in gioielleria, come conferma un video di sorveglianza del 1989.
Il nuovo trio di angeli di Charlie's Angels si mostra in una foto sexy del reboot.
Sylvester Stallone posta una foto dal set di Rambo 5: Last Blood che lo vede ricoperto di sangue intento a imbraccia il suo arco.
Alien: sei cortometraggi per celebrare il 40° anniversario del cult horror-fantascientifico.
Il finale di Captain Marvel anticipa l'arrivo dell'eroina sulla Terra, ma se Carol Danvers fosse arrivata prima degli eventi di Avengers: Endgame?
E se Avengers: Endgame prevedesse la morte di Iron Man e Captain America, pronti al sacrificio per salvare l'umanità da Thanos?
Shazam! arriverà nei cinema per raccontare la storia del giovane Billy Batson e il trailer cinese anticipa nuove sequenze delle delizie delle avventure.
Captain Marvel avrebbe potuto avere una scena post-credits legata a quanto mostrato in Thor: Ragnarok.
Star Wars: Episode IX sarà al centro di un atteso panel in programma durante la Star Wars Celebration a cui parteciperà anche J.J. Abrams.
Denzel Washington dovrebbe essere il protagonista del thriller Little Things, scritto e diretto da John Lee Hancock.
The Hunt, il film diretto da Damon Lindelof, avrà tra i suoi protagonisti anche Emma Roberts e Justin Hartley.
Shang-Chi avrà come regista Destin Cretton che porterà quindi sul grande schermo le avventure del supereroe di origine asiatica.
Doctor Strange 2 riporterà prossimamente sugli schermi il personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch e il regista Scott Derrickson sembra aver svelato un importante spoiler.
Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald ha ottenuto il suo esilarante honest trailer, ricco di ironia sulle scelte di J.K. Rowling e sul cast!
Bond 25 potrebbe mostrare l'agente 007 per la prima volta alla guida di un'auto elettrica, ovviamente prodotta da Aston Martin!
20.000 leghe sotto i mari potrebbe tornare sul grande schermo con una nuova versione della storia del Capitano Nemo: Disney sarebbe nuovamente al lavoro sul progetto.
Aladdin tornerà nei cinema a maggio e Will Smith, il nuovo interprete del Genio, ha reso omaggio al suo collega Robin Williams.
Per George R.R. Martin Captain Marvel è molto divertente, ma non ha risparmiato al film una critica che, per alcuni, nasconderebbe una frecciatina a Il Trono di Spade.
Amber Heard, ospite di un festival in Texas, ha ricordato il difficile momento in cui decise di fare coming out con i genitori a 19 anni.
Ewan McGregor insanguinato nei panni di Black Mask nelle nuove foto dal set di Birds of Prey.
Corrado Guzzanti testimonia in tribunale contro l'ex-managar e amico Valerio Terenzio Trigona e racconta di aver superato un periodo difficilissimo.
Alla première di Los Angeles di Dumbo, Eva Green e Angelina Jolie, accompagnata dai figli, hanno letteralmente incantato tutti!
Sony anticipa grandi novità in arrivo nello Spider-Man & Marvel Universe, tra cui una misteriosa serie tv legata al mondo Marvel.
Dopo aver girato Jurassic Park, Jeff Goldblum ha commentato la ricerca degli scienziati che aspirano a riportare in vita i dinosauri.
I complimenti più graditi a Captain Marvel arrivando dalla collega supereroina Wonder Woman!
Star Wars: Episode IX segnerà la fine dei nove film della Skywalker Saga secondo Oscar Isaac
Da oggi 13 marzo arriva Triple Frontier su Netflix: disponibile in streaming il thriller originale con un cast d'eccezione, Ben Affleck, Oscar Isaac e molti altri!
Dovremo attendere il sequel di Captain Marvel per avere la risposta al quesito che tutti i fan si pongono dopo la visione del film?
Come ti ammazzo il bodyguard avrà un sequel e Ryan Reynolds Samuel L. Jackson e Salma Hayek sono ritratti in una foto scattata sul set.
Jumanji 3 arriverà nei cinema a dicembre e online è stata condivisa una foto scattata sul set che ritrae i protagonisti di nuovo insieme.
Esattamente 15 anni fa, il 12 marzo 2004, arrivava al cinema Tre metri sopra il cielo, il film che ha consacrato Riccardo Scamarcio come sex symbol.
Jessica Chastain si occuperà in veste di produttrice del film The Honeymoon, che racconterà la storia della scrittrice George Eliot.
Charlie Says racconta la storia dei crimini compiuti da Charles Manson, interpretato da Matt Smith, e online è stato condiviso il trailer del film.
Nell'apprezzatissimo Vice - L'uomo nell'ombra è stata tagliata una scena musical davvero bizzarra: Adam McKay l'ha finalmente mostrata in un video!
Il Cavaliere Oscuro, la trilogia di Christoher Nolan, tornerà nelle sale cinematografiche americane in formato IMAX per festeggiare l'80° anniversario di Batman.
Che bella giornata, il secondo film di Checco Zalone, campione di incassi nel 2011, torna stasera su Canale5 alle 21:25.
Il Talismano, il romanzo scritto da Stephen King e Peter Straub, diventerà un film diretto dal regista Mike Barker.
Dopo il grande successo al botteghino della commedia Non ci resta che il crimine, è stato annunciato l'arrivo del sequel, scritto da Massimiliano Bruno!
Disney e Fox completeranno le varie tappe previste per concludere lo storico accordo nella prossima settimana.
Felicity Huffman e Lori Loughlin sono tra i genitori accusati di aver versato ingenti somme di denaro pur di falsificare i dati necessari a far ammettere i propri figli al college.
Da oggi 12 marzo arriva Schindler's List su Netflix: disponibile in streaming il capolavoro del 1993 di Steven Spielberg con protagonista Liam Neeson.
Captain Marvel sta ricevendo un'ottima accoglienza e Chris Evans, interprete di Captain America, ha fatto i suoi complimenti a Brie Larson, scatenando le reazioni dei fan.
Da oggi 12 marzo arriva Cattivissimo Me su Netflix: disponibile in streaming il cartone animato di enorme successo del 2010!
I David di Donatello 2019 premiano il maestro Dario Argento con un David Speciale, la consegna il 27 marzo.