Captain Marvel: Wonder Woman si congratula con Brie Larson!

I complimenti più graditi a Captain Marvel arrivando dalla collega supereroina Wonder Woman!

Captain Marvel infrange record al botteghino con l'approvazione di Wonder Woman, la protagonista del cinecomic Gal Gadot si è complimentata con la collega Brie Larson per il successo ottenuto. Lunedì Gal Gadot ha postato su Instagram stories le sue affettuose congratulazioni scrivendo: "Sono così felice per te sorella! Congratulazioni!".

Captain Marve Cwonder Woman

A pochi giorni dall'uscita, Captain Marvel ha incassato 153 milioni negli USA e 455 milioni a livello globale. Gadot non è stata l'unico membro del team di Wonder Woman a congratularsi con la collega del mondo Marvel. La regista Patty Jenkins ha condiviso un tweet in cui scrive: "Congratulazioni team Captain Marvel!".

Assieme ai graditi complimenti di Chris Evans, alias Captain America, anche la co-star di Captain Marvel Clark Gregg, il regista Edgar Wright (che ha diretto Brie Larson in Scott Pilgrim vs. the World), la regista Ava DuVernay e l'autrice Shonda Rhimes hanno festeggiato pubblicamente il successo del cinecomic al femminile. Qui potete leggere la nostra recensione di Captain Marvel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!