Jurassic Park

1993, Avventura

Jurassic Park: Jeff Goldblum risponde al tentativo degli scienziati di ridar vita ai dinosauri

Dopo aver girato Jurassic Park, Jeff Goldblum ha commentato la ricerca degli scienziati che aspirano a riportare in vita i dinosauri.

La star di Jurassic Park Jeff Goldblum ha fornito la miglior risposta di fronte alla notizia del tentativo degli scienziati di riportare in vita i dinosauri. Quando Jurassic Park è uscito, nel 1993, l'idea di ricreare i dinosauri era pura fantascienza. Ma come sappiamo, spesso la realtà imita la fantasia, così alcuni ricercatori starebbero lavorando per riportare in vita i dinosauri, garantendo che è solo questione di tempo.

Ma cosa ne pensa Jeff Goldblum? L'attore ha citato il suo personaggio di Jurassic Park Ian Malcolm ammettendo che quella di riportare in vita i dinosauri non gli sembra una grande idea: "erano così preoccupati di poterlo fare che non hanno pensato se lo dovevano fare"

A quanto pare la ricerca degli scienziati non è del tutto assimilabile a quanto visto in Jurassic Park (per chi ha bisogno di un ripasso, Jurassic Park è disponibile su Netflix dal 1 marzo). A causa della degradazione del DNA causata dal tempo, trovare DNA di dinosauri non aiuterebbe nella riproduzione. Sembra che l'idea degli scienziati sia quella di lavorare sulla relazione tra dinosauri e uccelli moderni, usando questi ultimi come chiave per accedere al mondo dei giganteschi esseri estinti. Forse sarebbe meglio dar retta al saggio Jeff Goldblum e lasciar perdere, come insegna Jurassic Park.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jurassic Park: Jeff Goldblum risponde al...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Jurassic Park: nel film un easter egg dei Goonies?
Jurassic World Evolution: che fatica gestire questi dinosauri!