Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Roberto Benigni presenta Pinocchio e svela lo scooo: per la prima volta Marreo Garrone farà un film col lieto fine.
Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea saranno i protagonisti di Diabolik, cinecomic diretto dai Manetti Bros.
Milton Quon, storico animatore Disney, è morto in California all'età di 105 anni: tra i suoi lavori più famosi ci sono Fantasia e Dumbo.
Spider-Man: Far From Home farà chiarezza sul motivo per cui Peter Parker e Nick Fury non si incontrano in Avengers: Endgame.
Il cast di Avengers: Endgame potrebbe essere al centro di una reunion al San Diego Comic-Con 2019 in occasione del panel dei fratelli Russo.
Il cinecomic dedicato a The Flash, personaggio interpretato da Ezra Miller, sarà diretto da Andy Muschietti.
Le riprese di Bond 25 si svolgeranno nei prossimi mesi anche a Gravina, città che ospiterà il cast e la troupe della nuova avventura dell'agente 007.
Spider-Man: Far From Home ritornerà a Venezia per regalare ai fan un evento immersivo organizzato nella suggestiva cornice di Piazza San Marco.
Il Re Leone sta per tornare sul grande schermo e il regista Jon Favreau ha condiviso una serie di affascinanti ritratti che mostrano gli attori a confronto con i propri personaggi.
Rian Johnson è tornato alla regia con Knives Out, un thriller dal cast stellare che comprende anche Chris Evans.
Da Toy Story 2 è stata eliminata una scena controversa dopo la nascita del movimento #MeToo in occasione della re-release del film..
Il nuovo trailer di Spie sotto copertura, il nuovo film d'animazione con le voci di Will Smith e Tom Holland nei panni di due spie molto speciali.
Intervistata da USA Today, Daisy Ridley si è detta per niente sorpresa dalle critiche piovute su Star Wars: Gli ultimi Jedi, che resta uno dei film più divisivi della saga.
Ennio Guarnieri, storico direttore della fotografia che lavorò a lungo con Franco Zeffirelli, è morto nella sua casa di Licata a 88 anni.
partire dal 3 luglio, Infinity propone una selezione di titoli d'essai dal suo ricco catalogo all'interno della rassegna Roma nel Cinema per la XXV edizione del festival.
Per festeggiare i 30 anni di Harry, ti presento Sally, il ristorante Katz's Delicatessen di New York ha deciso di organizzare una gara di orgasmi, naturalmente finti.
Al via oggi a Riccione la nona edizione di CINÉ - Giornate di Cinema 2019 con l'omaggio a Carlo Vanzina.
Torino 2019 ricorda Mario Soldati nel ventennale della sua scomparsa con una giornata di testimonianze, incontri e proiezioni.
Avengers: Endgame continua a tallonare Avatar e il suo record e, grazie alla seconda uscita nelle sale, accorcia la distanza di appena 25 milioni di dollari.
Harry Styles, Ansel Elgort, Miles Teller nella shortlist per il biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann.
Per gli Oscar 2020 l'Academy ha invitato moltissimi nuovi giurati, con alcuni nomi che spiccano sugli altri come quello di Lady Gaga e Tom Holland.
Lo conosciamo come schiocco di Thanos, ma in Spider-Man: Far From Home scopriremo il suo vero nome e soprattutto gli effetti che ha avuto sulle vittime.
I social sono stati invasi dalle critiche alla scena tagliata con Hulk inserita dopo i titoli di coda di Avengers: Endgame.
In vista degli Oscar 2020, l'Academy ha nominato anche nuovi giurati italiani, tra cui spiccano i nomi di Carlo Verdone, Toni Servillo e Giancarlo Giannini.
Svelata la trama di Spider-Man 4, progetto mai realizzato da Sam Raimi, che includeva i villain Mysterio e Black Cat.
Chris Evans fa chiarezza sul buco nella trama legato al viaggio del tempo di Captain America nel finale di Avengers: Endgame.
Il cinecomic Spider-Man: Far From Home ha debuttato in Cina raggiungendo quota 98 milioni di dollari, risultato molto positivo che porta a ipotizzare incassi record.
Jumanji 3 arriverà nei cinema a Natale e il primo trailer svela che The Rock ha lo stesso ruolo di Danny DeVito, elemento che ha scatenato l'entusiasmo dei fan.
Le star di Spider-Man: Far From Home hanno fatto visita ai bambini ricoverati in ospedale a Los Angeles, sorpresi dall'apparizione di Tom Holland, Zendaya e Jake Gyllenhaal!
L'attore Sam Claflin farà parte del cast dell'adattamento dei romanzi dedicati a Enola Holmes che avrà come protagonista Millie Bobby Brown.
Nel cast della versione live-action de La Sirenetta potrebbero esserci anche Jacob Tremblay e Awkwafina.
Un fan di Spider-Man, con tanto di tuta integrale da Uomo Ragno, ha fatto twerking appeso a un semaforo e il video è diventato virale in poche ore.
Grace Jones ha abbandonato il set di Bond 25 a pochi minuti dal suo arrivo e chi ha assistito alla scena la descrive furiosa: ecco perchè.
L'atteso cinecomic The Batman, che vedrà protagonista Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, è entrato nella fase di pre-produzione.
L'attore Lew Temple ha parlato della presenza di Jack Nicholson sul set di C'era una volta a... Hollywood e la cosa è stata una sorpresa per tutti!
Le riprese di Bill & Ted 3 sono ufficialmente iniziate e Keanu Reeves è stato fotografato con un nuovo look.
Il trailer del film The Quake - Il terremoto del secolo uscirà nelle sale italiane l'8 agosto distribuita da Altre Storie e Minerva Pictures.
Pretty Woman, il cult romantico del 1990 con Julia Roberts e Richard Gere, torna stasera su Rai1 alle 21:25.
CineVillage Talenti proporrà in questa settimana film come A Star Is Born, l'incontro con Claudia Gerini e un workshop per aspiranti comici.
Sony ha diffuso il primo trailer ufficiale di Jumanji: The Next Level, terzo film del franchise che vedrà ancora protagonista Dwayne Johnson.
Al via il 3 luglio la terza edizione di Fantasmagorie - Piccola rassegna di cinema d'animazione 2019.
Dal 1 luglio arriva Ken il Guerriero - La leggenda di Hokuto su Netflix: disponibile il film d'animazione datato 2006, parte della storica saga anime.
La Universal Pictures ha diffuso le prime immagini ufficiali di Bond 25, il nuovo capitolo che vedrà Daniel Craig ancora nei panni dell'agente segreto più noto al mondo.
Dal 1 luglio arriva I Love Radio Rock su Netflix: disponibile il film datato 2009 con Philip Seymour Hoffmann diretto da Richard Curtis.
La rassegna Bimbi Belli 2019, patrocinata da Nanni Moretti, inizia domani a Roma con La profezia dell'Armadillo.
Svelata una scena tagliata di Shazam! in cui viene anticipato l'arrivo del villain Black Adam.
Avengers: Endgame, le scene post-credits aggiunte nella rerelease sono state piratate e diffuse in rete.
Toy Story 4 primo anche in Italia con due milioni complessivi, Disney e Pixar non si smentiscono neppure stavolta.
Il costume originale di Captain Marvel in Avengers: Endgame è stato svelato in una foto del backstage.
Zoe Saldana anticipa il ritorno di Gamora in Guardiani della Galassia 3.