Bond 25: Daniel Craig nelle prime foto ufficiali dal set!

La Universal Pictures ha diffuso le prime immagini ufficiali di Bond 25, il nuovo capitolo che vedrà Daniel Craig ancora nei panni dell'agente segreto più noto al mondo.

Bond 25 comincia finalmente a svelarsi nelle prime foto ufficiali che vedono Daniel Craig, evidentemente rimesso dopo l'infortunio, ancora vestire gli elegantissimi panni dell'agente segreto più famoso al mondo.

Dopo i mille guai e le mille polemiche legate al set del nuovo capitolo della saga di 007, la Universal Pictures ha finalmente diffuso le prime immagini ufficiali direttamente dal set londinese del film. Indiscussi protagonisti dei 4 scatti sono l'immancabile Daniel Craig e la sua insostituibile Aston Martin. A completare il set di foto, è stato diffuso via social media anche un brevissimo teaser in cui possiamo ammirare James Bond in completo grigio scendere dalla sua macchina, seguito dagli operatori e dalle macchine da presa.
Ecco le foto e il teaser:

Bond 25 2
Bond 25: Una prima immagine dal set del nuovo film di James Bond
Bond 25 3
Bond 25: un'immagine dal set del nuovo film di James Bond
Bond 25 1
Un momento sul set del nuovo film di James Bond
Bond 25 4
Bond 25: Daniel Craig in una prima immagine dal set del nuovo film di James Bond

La sinossi ufficiale di Bond 25 recita: Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d'aiuto. La missione ha l'obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Bond 25: Cary Fukunaga e il suo amore per i videogiochi stanno ritardando il film?

Scritto da Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge, e da Cary Fukunaga, anche impegnato in cabina di regia, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ralph Fiennes e, naturalmente, Rami Malek nei panni del misterioso villain.