Avengers: Endgame, pioggia di critiche alla scena di Hulk dopo i titoli di coda

I social sono stati invasi dalle critiche alla scena tagliata con Hulk inserita dopo i titoli di coda di Avengers: Endgame.

I fan di Avengers: Endgame si sono riversati sui social invasi da una pioggia di critiche alla scena di Hulk dopo i titoli di coda.

Avengers Endgame Hulk
Avengers Endgame - Mark Ruffalo è Hulk in una divertente sequenza

Il ritorno al cinema di Avengers: Endgame con l'aggiunta di nuove scene dopo i titoli di coda è stato accolto dai fan con reazioni contrastanti. Alcuni hanno gioito di fronte alla visione del materiale aggiuntivo, ma la maggior parte di spettatori si è sentita traditi dall'operazione commerciale riversando un fiume di lamentele sui social.

La scena più corposa aggiunta nella nuova versione è una scena tagliata che vede Hulk coinvolto nel salvataggio di alcuni bambini da un incendio. Di fatto la scena in questione risulta incompleta e i fan insoddisfatti hanno addirittura paragonato Hulk a Shrek e all'apparizione del gigante verde in un videogioco del 2003 lamentandosi su Twitter.

Al momento Avenger: Endgame è tornato nei cinema americani nel tentativo di battere il record di incassi di Avatar. A partire dal 4 luglio Avengers: Endgame sarà di nuovo nei cinema italiani. Qui potete leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame.