Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La durata ufficiale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker è stata rivelata ed è già record perchè il film diretto da J.J. Abrams è il più lungo dell'intera saga.
La regista di Wonder Woman 1984, Patty Jenkins, ha svelato via Twitter che il primo trailer del nuovo cinecomic con Gal Gadot sarà pubblicato a dicembre.
La star di The Batman Robert Pattinson saluta l'arrivo della collega Zoe Kravitz, novella Catwoman, con una reazione entusiasta.
La piccola Morgan Stark di Avengers: Endgame si prepara ad Halloween mostrando il suo perfetto costume Marvel.
Testa a testa tra Matt Damon e Christian Bale agli Oscar 2020:, entrambi gli concorreranno nella stessa categoria per Le Mans '66 - La grande sfida.
Svolta nel franchise dei Pirati dei Caraibi, al posto di Johnny Depp sarebbe in arrivo una star dell'MCU, ma la notizia è tutta da confermare.
Star Wars: L'ascesa di Skywalker segna il record di prevendite autunnali, raddoppiando i numeri di Avengers: Endgame, nuovo record per Disney.
Il trailer di Star Wars: L'ascesa di Skywalker irrompe in rete, ecco la reazione del regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson.
Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il ritorno dei personaggi più amati della saga di Star Wars nel trailer finale italiano del capitolo finale.
Star Wars: L'ascesa di Skywalker, tutti i dettagli dello spettacolare trailer finale dell'ultimo capitolo della trilogia di Star Wars, in sala a partire dal 18 dicembre.
Stephen King: le migliori battute dei film, secondo lo scrittore; quali pellicole troveremo sul podio? Scopriamolo insieme.
Martin Scorsese ha risposto alle le critiche di aver dato poco spazio ai personaggi femminili nei suoi film, in occasione della presentazione di The Irishman a Roma 2019.
The Batman: Robert Pattinson ha spiegato che per la voce del suo personaggio nel film si è ispirato ad un grande attore con il quale ha già lavorato.
Anime Factory ha scelto di utilizzare per One Piece: Stampede un adattamento italiano molto fedele all'originale, come già fatto per Dragon Ball Super: Broly.
Sony ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Bloodshot, il cinecomic con protagonista Vin Diesel che esordirà nei cinema americani a febbraio 2020.
Magic Mike XXL arriva su Netflix dal 21 ottobre: disponibile in streaming il film a tinte hot con Channing Tatum, Joe Manganiello e Amber Heard!
Maleficent: Signora del male supera Joker e celebra la vetta del box office italiano con un incasso di oltre 4 milioni di euro.
El Camino: Il film di Breaking Bad celebra l'ultima volta insieme di Walter White e Jesse Pinkman, ecco il messaggio di Vince Gilligan ai fan di Brealking Bad.
Un delle scene migliori di Spider-Man: Far From Home sarebbe stata dalla versione definitiva del cinecomic Marvel.
La serie animata Batman of the Future potrebbe dar vita a un nuovo live action dark e maturo con Michael Keaton nei panni di un anziano Bruce Wayne.
Al cinema solo il 21, 22, 23 ottobre Ermitage. Il Potere dell'Arte, con la partecipazione di Toni Servillo.
Shining, il capolavoro horror di Stanley Kubrick, torna in home video e al cinema per due giorni, il 21 e 22 ottobre, nella sua versione integrale.
In Suicide Squad, il Joker di Jared Leto sarebbe stato in gran parte tagliato da David Ayer, insoddisfatto della performance dell'attore, ma il regista nega il rumor.
Maleficent: Signora del male apre col botto al box office USA segnando un nuovo successo per Disney e supera (di poco) Joker, che scende in seconda posizione.
Terminator: Destino Oscuro suscita giudizi molto positivi dopo l'anteprima per la stampa americana e c'è chi paragona il film a Star Wars: Il risveglio della forza.
Joker, gli abitanti del Bronx mettono i guardia i fan che visitano la scalinata del film ormai celebre, la location è pericolosa visto che il Bronx non è un posto amichevole.
Anche Natalie Portman, prossima Lady Thor del MCU in Thor: Love and Thunder, ha risposto a Martin Scorsese circa le sue critiche ai film Marvel.
James Gunn ha risposto, via Instagram, alle recenti critiche di Francis Ford Coppola nei confronti dei film Marvel.
Il primo teaser di Bloodshot è arrivato su Instagram, annunciando che domani arriverà l'atteso del trailer del cinecomic con Vin Diesel tratto dall'omonimo fumetto.
Edward Norton, le ragioni dietro il sì ad Alita: Angelo della Battaglia e il no ad Avatar 2 probabilmente vi sorprenderanno.
Non tutti alla Warner Bros. avrebbero scommesso sul successo di Joker perchè, come emerso, sarebbe stato stanziato un budget ridotto per scoraggiare Todd Phillips.
Ghostbusters, a Paul Feig piacerebbe realizzare un altro film, e ribadisce quanto sia orgoglioso del reboot tutto al femminile del 2016.
Bret Easton Ellis a Roma 2019 spara a zero su Disney, i film Marvel e Francis Ford Coppola, che si è unito alla polemica sollevata da Martin Scorsese!
Francis Ford Coppola interviene sulla polemica sollevata da Martin Scorsese sui film Marvel e gli dà ragione: 'Sono spregevoli e non insegnano nulla' ha detto a Lione.
Joker: stando a nuove indiscrezioni, Jared Leto avrebbe cercato di sabotare la produzione del film con Joaquin Phoenix, diretto da Todd Phillips.
Joker ha ispirato alcuni manifestanti che a Beirut si sono dipinti la faccia come il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix nel lungometraggio.
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker avrà un trailer finale in arrivo nella giornata di martedì in attesa dell'arrivo nelle sale del film.
Storia di un Matrimonio: per il film Netflix riapre storico cinema a New York; che possa essere l'inizio di una collaborazione esclusiva tra le due parti?
Robert Pattinson non ha ancora visto il Joker di Joaquin Phoenix e ha confermato che il personaggio non sarà neanche in The Batman.
Ghostbusters 2020: ecco una nuova foto del cast sul set del film con la quale Jason Reitman ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese
J.J. Abrams ha ribadito che Star Wars: L'ascesa di Skywalker, in uscita a dicembre, fungerà da epilogo per tutte e tre le trilogie.
Joker: il regista Todd Phillips ha smentito la possibilità di una versione estesa del film attualmente nelle sale, confermando l'esistenza di scene tagliate.
Potrebbe essere Robert Zemeckis il regista in trattative con Disney per dirigere Pinocchio nella sua versione live-action, in base a un rumor riportato da Variety.
Dopo la sospensione di C'era una volta a... Hollywood dal cartellone dei film in uscita in Cina, Quentin Tarantino avrebbe reagito duramente alla notizia.
Naomie Harris è l'attrice in trattative con Sony per interpretare Shriek in Venom 2, ovvero la seconda villain, che dovrebbe aggiungersi al già confermato Carnage.
Anime Factory ha annunciato i nomi dei doppiatori italiani di One Piece: Stampede, il nuovo film dedicato all'opera di Eiichiro Oda, nelle nostre sale dal 24 ottobre.
Creed 3: Tessa Thompson è molto fiduciosa sul possibile terzo capitolo della saga, spinoff del franchise di Rocky.
Jason Momoa tornerà come protagonista in Aquaman 2 e in una lunga intervista ha spiegato che sono sue anche molte delle idee usate per il sequel.
Kevin Smith e la sua classifica dei migliori Joker nei film e in tv che condivide con i follower di IGN a pochi giorni dall'uscita al cinema del Joker interpretato da Phoenix.
C'era una volta a... Hollywood è stato cancellato in Cina dai film di prossima distribuzione: le cause della decisione non sono chiare ma pare c'entri Bruce Lee.