The Batman, Robert Pattinson commenta l'ingaggio di Zoe Kravitz: "Sarà una Catwoman geniale"

La star di The Batman Robert Pattinson saluta l'arrivo della collega Zoe Kravitz, novella Catwoman, con una reazione entusiasta.

La star di The Batman, Robert Pattinson, ha reagito con entusiasmo all'ingaggio di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman definendola "geniale". L'attore inglese, che conosce la collega da molti anni, sembra felice di poter dividere il set con lei.

Zoë Kravitz sul tappeto rosso di Venezia 2014 per Good Kill
Zoë Kravitz sul tappeto rosso di Venezia 2014 per Good Kill

I commenti di Robert Pattinson su Zoë Kravitz sono stati fatti nel corso di un'intervista a ET in cui la star inglese ha dichiarato: "Zoe è grandiosa, la conoscono da molti anni. Siamo amici da almeno dieci anni, lei è geniale".

In The Batman, Zoe Kravitz avrà il ruolo di Selina Kyle, alias Catwoman. Matt Reeves sarà il regista del progetto della Warner Bros. con protagonista Robert Pattinson che interpreterà Bruce Wayne nella nuova versione della storia ambientata a Gotham City. Nel cast del cinecomic ci saranno anche Jeffrey Wright nella parte del Commissario Gordon e Paul Dano nel ruolo de l'Enigmista.

I dettagli sul film, al momento, sono scarsi, ma di recente Robert Pattinson ha commentato la natura del suo personaggio dichiarando che Bruce Wayne non è un eroe.

The Batman, Jason Momoa orgoglioso di Zoe Kravitz, prossima Catwoman