Ghostbusters 2020, il cast in una foto dal set: le riprese del film sono finite!

Ghostbusters 2020: ecco una nuova foto del cast sul set del film con la quale Jason Reitman ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese

Ghostbusters 2020: una foto del cast sul set del film per celebrare ufficialmente la fine delle riprese di quello che è ufficialmente il terzo film della saga degli acchiappafantasmi. La foto è stata condivisa da Jason Reitman, regista del film.

"Finito! 68 giorni di riprese e sorridiamo ancora" - scrive Jason Reitman nel post che accompagna la foto. Attorno al ciak di Ghostbusters 2020 ci sono Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace - che interpretano la famiglia al centro della storia del film - poi Logan Kim, lo stesso Jason Reitman, e quasi defilato, anche suo padre Ivan Reitman, che diresse il cult Ghostbusters - Acchiappafantasmi e il suo sequel. Tra l'altro, i fan ricorderanno che Jason aveva un piccolissimo ruolo nel secondo film)

I fantasmi di Hollywood: i racconti da brivido delle star

I pochi dettagli sul film, che ripetiamo, è praticamente Ghostbusters 3, terzo film della saga ufficiale, sono trapelati un po' alla volta nell'arco degli ultimi mesi. Sappiamo che Paul Rudd interpreterà un insegnante che lavora in una piccola cittadina nella quale iniziano a verificarsi eventi inspiegabili e e strani movimenti tellurici. E poi ritroveremo i membri del cast originale di Ghostbusters: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. E poi ovviamente ci sarà anche la Ecto-1, la mitica macchina degli acchiappafantasmi.