Magic Mike XXL: su Netflix in streaming da oggi!

Magic Mike XXL arriva su Netflix dal 21 ottobre: disponibile in streaming il film a tinte hot con Channing Tatum, Joe Manganiello e Amber Heard!

Magic Mike XXL arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di ottobre e farà felici tutti i fan del corpo maschile muscoloso e tirato a lucido, oltre che quelli di Channing Tatum!

Il lungometraggio è diretto da Gregory Jacobs e sui nostri schermi vedremo il giovane Magic Mike e i suoi amici e colleghi pronti a dire addio al loro lavoro, ma prima vogliono esibirsi un'ultima volta, organizzando quindi una performance speciale e indimenticabile a Myrtle Beach. Fanno parte del cast Matt Bomer, Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias e le new entries Elizabeth Banks, Amber Heard, Donald Glover, Andie MacDowell, Jada Pinkett Smith e Michael Strahan.

Magic Mike XXL: Channing Tatum in un momento del film
Magic Mike XXL: Channing Tatum in un momento del film

I due film della mini saga di Magic Mike hanno incassato in totale in tutto il mondo circa 300 milioni di dollari, dopo una spesa di poco superiore ai 20. Il primo capitolo del 2012 è stato piuttosto apprezzato anche dalla critica, che sul portale RottenTomatoes, ha premiato la performance degli attori con l'80% di recensioni positive. Il sequel del 2015, già disponibile su Netflix, ha invece totalizzato 'solo' il 66% di consensi, rimanendo comunque ben oltre le aspettative della vigilia e ci ha regalato alcune delle scene più hot viste al cinema nel 2018.

Magic Mike XXL è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.