Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Un nuovo libro descrive in dettaglio gli scontri tra Kevin Feige, i fratelli Russo e il Marvel Creative Committee sulla direzione da dare all'MCU.
L'attore Mark Hamill ha commentato le ipotesi dei fan riguardante una possibile collaborazione con James Gunn.
A Roma 2021 la star di Daredevil Vincent D'Onofrio ha risposto alla nostra domanda su Wilson Fisk, ruolo da lui interpretato nella serie.
Vanessa Hudgens ha un triplo ruolo in Nei panni di una principessa 3, film natalizio di cui Netflix ha condiviso il trailer.
Kate Winslet interpreterà la fotografa Lee Miller in un nuovo film e nel cast ci sono anche Jude Law, Marion Cotillard e Josh O'Connor.
Gli attori Russell Crowe e Zac Efron sono attualmente in Tailandia per le riprese di The Greatest Beer Run Ever, diretto da Peter Farrelly.
Ecco che cosa fanno oggi Giovanni Scattone Salvatore Ferraro, i due uomini condannati per l'omicidio di Marta Russo alla fine degli anni novanta.
Una famiglia vincente arriverà il 19 novembre sugli schermi americani e online è stato condiviso un nuovo trailer del progetto su Venus e Serena Williams.
Lego svela presenta un nuovo set ispirato a Mamma ho perso l'aereo, disegnato per celebrare uno dei film più iconici di sempre relativo al periodo natalizio.
Il film The Night House - La casa oscura arriverà su Disney+ il 27 ottobre e il trailer regala le prime scene della storia da brividi.
Stasera su Rai2 alle 21:20, in prima visione, va in onda Marta - Il delitto della Sapienza, il documentario che ripercorre la breve vita e la tragica morte di Marta Russo, uccisa nel 1997.
La produzione di Dune 2, sequel diretto da Denis Villeneuve, sembra essere stata confermata dalla CEO di WarnerMedia.
Jake Gyllenhaal è il protagonista di Ambulance, un nuovo thriller diretto da Michael Bay di cui è stato condiviso il primo trailer.
Il trailer di Red Notice, la nuova pellicola con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds, è stato pubblicato sul canale Youtube di Netflix Italia.
Eccoil trailer italiano di Uncharted: la celebre saga videoludica sbarca al cinema con Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake.
Ecco il primo trailer di Uncharted, l'atteso adattamento dell'omonimo videogioco, con protagonista Tom Holland.
Ultima notte a Soho, Lamb, State a casa e Il mostro della cripta tra i film in programma al FIPILI Horror Festival 2021, a Livorno dal 29 al 31 ottobre, che vedrà tra gli ospiti il regista Roan Johnson e Lillo Petrolo.
Il nuovo film Disney Rise, basato sulla gloriosa storia vera della celebre famiglia di campioni NBA Giannis, Thananis e Kostas Antetokounmpo e del loro fratello minore Alex debutterà su Disney+ nel 2022.
Sabina Guzzanti sarà presente al Trieste Science+Fiction Festival 2021 in veste di giurata del Premio Asteroide e di autrice del romanzo distopico 2119. La disfatta dei sapiens, l'incontro col pubblico il 31 ottobre.
Oggi a Roma 2021 è il giorno di Belfast, film autobiografico di Kenneth Branagh; il regista, impossibilitato a venire in Italia, ha inviato un videomessaggio al pubblico.
Esce oggi al cinema Halloween Kills, nuovo episodio della trilogia su Michael Myers e Laurie Strode prodotta da Blumhouse e diretta da David Gordon Green.
Da oggi al cinema in 35 sale I giganti, il nuovo lavoro di Bonifacio Angius presentato in anteprima al Festival di Locarno, si comincia con Sassari, Cagliari, Nuoro, Milano e Roma.
William Shatner, sconvolto dalla notizia che il team di Halloween avesse usato la sua faccia per la maschera di Michael Myers, ha chiesto se si trattasse di uno scherzo.
Lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith ha spiegato i motivi per cui il preannunciato sequel di Beetelejuice, cult di Tim Burton, non è stato realizzato.
La regista di Captain Marvel 2, Nia DaCosta, punta il dito contro Captain America ritenendolo, anche se involontariamente, responsabile dello Snap di Thanos e della distruzione di mezzo universo.
Torna a farsi strada un rumor sull'arrivo di una pellicola standalone dedicata al personaggio di Mark Ruffalo, World War Hulk, che seguirà la serie Disney+ She-Hulk.
La casa di Nightmare - Dal profondo della notte è in vendita a 3,2 milioni di dollari, Freddy Krueger ci illustra la lussuosa magione in attesa dei compratori.
Prime immagini leaked del teaser trailer di Uncharted mostrano Tom Holland in azione, in attesa della versione ufficiale del promo.
L'attrice Kristen Stewart ha commentato la campagna social dei fan di The Batman per farle ottenere il ruolo del Joker accanto a Robert Pattinson sostenendo che apprezza l'idea.
Il thriller Mother/Android ha ora una data di uscita su Hulu, che ha diffuso anche le prime foto del film con Chloë Grace Moretz.
The Deep è un celebre film islandese del 2012, diretto da Baltasar Kormákur, basato su una storia vera: quella del pescatore Guðlaugur Friðþórsson.
Molte delle sequenze di Robert Pattinson furono tagliate da The Twilight Saga: New Moon, in fase di montaggio, su richiesta dello stesso attore.
Il 19 novembre debutterà negli Stati Uniti il film horror The Feast, ecco il trailer del progetto a sfumature ecologiste.
Rotten Tomatoes ha deciso di disabilitare le valutazioni degli utenti dopo che il rating del documentario Fauci è stato influenzato dagli attacchi dei troll.
Matrix Resurrections, il quarto capitolo della saga cinematografica con Keanu Reeves, è stato classificato come Rated R, quindi vietato ai minori non accompagnati a causa delle sue scene violente.
Kenneth Branagh è tornato alla regia con Belfast, film di cui online sono stati condivisi il nuovo trailer e i poster ufficiali.
L'attrice Emily Blunt sarebbe entrata a far parte del cast di Oppenheimer, il nuovo film che verrà diretto da Christopher Nolan.
Il regista Terrence Malick ha diretto uno spot per la casa automobilistica Ford con la voce narrante di Don Cheadle, ecco il suggestivo video.
Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan e altre star di Eternals sono state esposte al COVID-19 dopo la premiere della pellicola che ha avuto luogo a Los Angeles.
Svelato il ricco programma di Ravenna Nightmare 2021 che compre i premi al maestro Pupi Avati e alla rivelazione Roberto De Feo, e la proiezione de Il mostro della cripta di Daniele Misischia.
France Odeon 2021, l'evento dedicato al cinema francese, torna a Firenze dal 26 ottobre al 1° novembre al cinema La Compagnia e Institut Français Firenze; tra i principali ospiti del festival Bérénice Bejo, Stacy Martin, Anaïs Demoustier, Grégory Montel, Nicole Garcia e Benjamin Voisin.
Sguardi Altrove Film Festival 2021, l'appuntamento con il cinema e i linguaggi artistici al femminile, si terrà da venerdì 22 a sabato 30 ottobre.
Frank Miller, Roberto Saviano e Maccio Capatonda tra gli ospiti di Lucca Comics & Games 2021, in arrivo nell'Area Movie anche Gabriele Mainetti e Alessandro Rak.
Casey Affleck, Zooey Deschanel e Walton Goggins protagonisti del dramma musicale Dreamin' Wild, dedicato al duo musicale composto da Donnie e Joe Emerson.
Il 22 ottobre la regista Andrea Arnold presenterà il suo ultimo lavoro, Cow, a Roma 2021, e sarà protagonista di un incontro organizzato da Alice nella Città e dall'associazione Red Shoes.
Il capo di Marvel Kevin Feige ha commentato la scottante scena dopo i titoli di coda di Venom - La furia di Carnage.
Jason Momoa ha elencato i suoi infortuni sul set di Aquaman and the Lost Kingdom dando la colpa all'età che avanza.
Le star di Eternals Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan e la regista Chloe Zhao avrebbero saltato un evento organizzato da Elle per via di una possibile esposizione al COVID-19.
Nuove foto dal set siciliano di Indiana Jones 5 mostrano in azione le star Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e, per la prima volta, Antonio Banderas.
A Los Angeles si terrà una live read di Eyes Wide Shut, il celebre film di Stanley Kubrick che vedeva protagonisti Nicole Kidman e Tom Cruise.